Google aprirà una libreria dove noleggiare...Chromebook

Ma non Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La diffusione dei Chromebook continua e Google ovviamente cerca di aiutarla in tutto modi.

    Oggi però sarà più interessante per noi (insomma...) studenti poichè BigG ha programmato di inserire questa nuove sezione, una Chromebook-eria, dove potrete noleggiare i famosi laptop e usarli in tutta tranquillità per l'Università. L'affare starebbe anche nel poter comprare il suddetto PC, se l'amore per questi dispositivi fosse abbastanza forte.



    Putroppo non sappiamo ancora prezzi di noleggio o di eventuali sconti con l'acquisto del Chromebook ma possiamo dirvi in quali Università il progetto inizerà, per poi (forse) diffondersi anche altrove:

    - Auburn University
    - ASU
    - GW
    - Central Florida
    - Penn State University
    - Syracuse at Walnut Park
    - Texas State University
    - Texas A&M
    - UCLA
    - University of Colorado Boulder

    Non si sa quindi ne di date ma arriveranno presto.

    Chrome OS continua ad evolversi e la sua diffusione di conseguenza? Riuscirà mai a battere Apple e Microsoft? Come si rifletterà questa inizativa sulle vendite?

    Probabilmente con il prossimo Keynote Google sapremo di più, Stay Tuned!

    Fonte: Engadget, Slashgear, Business Insider, Google for Education; Tradotto e Riscritto da: ZapBoss

    Tag: Chrome, OS, Chromebook, Browser, Google, BigG, Istruzione, Università, Libreria, Noleggio
     
    Top
    .
  2. Roxas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che qualcuno vuole andare in una di quelle università, chissà chi... :asd:
     
    Top
    .
  3. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:
    Ormai penso che i miei desideri più alti si stiano sempre più consolidando:

    - Inghilterra/Nord America(Il Canada non mi dispiacerebbe...)
    - Moto X (2014)
    - Acer Chromebook 13

    Andando a quest'università (sì, col cavolo) ne esaudirei 2/3 :cry: :dry: :dry:

    Un parere personale Roxas, a te seriamente quanto piacciono i Chromebook? Cosa cambieresti?
     
    Top
    .
  4. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io andrò in Inghilterra, senza se e senza ma :asd:

    Il chromebook è troppo basato sul cloud. In America funzionerà alla grande, ma qui la vedo grigia. Se faranno almeno una versione offline di Google Docs e qualche applicativo, diventerà una cosa più "Decente" per gli Italiani
     
    Top
    .
  5. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Google Docs offline già c'è (ne sono sicuro al 99%), adesso come adesso puoi fare molte più cose offline di quante non ne potessi fare al lancio. Fossimo in America le cose che potremmo fare online ed offline poi sarebbero molte di più :cry:. Io però continuo a sperare che che Google diventerà abbastanza ricca e potente da uniformare il mondo, anche a costo di divent...ah già io sono schiavo di Google da un pezzo :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 13/9/2014, 19:03   16 views
  Share  
.