Chrome permette ora di scaricare le Applicazioni senza essere connesso

con l'account Google però! Che avevate capito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se molto improbabile, alcuni utenti non hanno account Google e di conseguenza fino ad ora non era possibile scaricare Applicazioni o Estensioni sul vostro PC.

    Con Chome 37 questo problema non esisterà più visto che sarà possibile installare entrambe. Purtroppo si perderanno così i benefici di Google Sync e se userete Chrome su un altro dispositivo, Estensioni e Applicazioni ovviamente non vi accompagneranno.

    Così come la sincronizzazione non sarà accessibile, nemmeno le Estensioni a pagamento saranno acquistabili senza un account Google.

    Chrome-Web-Store-300x150

    Insomma se non vi siete ancora iscritti al servizio "universale" adesso potrete godere di benefici in più ma cosa mai ci ripensaste questo è il link per voi: Iscrivetevi!

    Google-Chrome-Web-Store

    Un altro punto a favore del browser Google, che permette ora di facilitare non solo l'utilizzo di Chrome, ma anche dei Chromebook, visto che fino a prima gli account ospite potevano, appunto, svolgere solo poche azioni, ampliate con questo aggiornamento. Voi invece ritenete utile questa novità? O era forse meglio continuare a spingere l'utente per la registrazione?

    Fonte: OMG!Chrome!; Tradotto e Riscritto da: ZapBoss

    Tag: Google, Chrome, Estensioni, App, Gratuite, A Pagamento, Installazione, Download, Sincronizzazione, Update, 37, Chromebook, OS, Possibilità, Registrazione, Log-in, Iscrizione
     
    Top
    .
0 replies since 13/9/2014, 06:25   22 views
  Share  
.