[Guida] Installare HTC BlinkFeed su Android 4.4 o superiori

Porting con temi inclusi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous

    screenshot



    HTC BlinkFeed è il lettore di news predefinito degli smartphone di HTC, come HTC One M7 ed M8, ed è un tutt'uno con la home, un po' come accade per il Google Now Launcher.
    Tuttavia, a differenza di quest'ultimo, Blinkfeed è esclusiva degli smartphone proprietari, e non è disponibile al download sul PlayStore.
    Con questo porting firmato xda, anche voi, qualsiasi sia il vostro smartphone (a patto di avere Android 4.4), potrete godervi BlinkFeed!

    L'app va installata come normale apk, ed i temi possono essere gestiti dal menù "Personalize".

    Cliccate sui link qui sotto per il download (scegliete una sola versione):
    download

    Vi rimandiamo anche alla pagina di sviluppo su xda, per qualsiasi dubbio:
    Link Thread di sviluppo




    tag: porting blinkfeed, htc blinkfeed download, turn your android into htc one

     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena scaricato il tutto dal primo link, quindi mini-guida per i novellini (anche se io insomma non è che sono veterano :asd:)
    Scaricate ovviamente il file dal primo link che trovate dal badge tipico di Zippyshare "Download" grande quanto la pagina - ho avuto qualche problema con ADM per il Download ma scaricare il File anche tramite il Browser andrà bene.
    Ora avete un file .zip, quindi andate nel drawer e aprite l'utilissimo - se non ce l'avete già scaricate ES File Manager, quello che uso io - File Manager che avete sul vostro dispositivo, andate nella cartella Download (se si chiama così) ed estraete il file appena scaricato lasciandolo nella sua cartella.

    Una volta decompresso avrete quattro nuovi file APK da installare:

    - Weather
    - "Estensione" di BlinkFeed per Twitter
    - HTC BlinkFeed (che è quindi un vero e proprio Launcher, quindi se vorrete avere il suo lettore di notizie, addio Nova!)
    - HTC Service Pack (non chiedetemi cosa sia, ma penso sia necessario per il funzionamento di BlinkFeed)

    Premete Home e il gioco è fatto! BlinkFeed è li che vi aspetta! Ecco alcuni screenshot dalla "versione" per Moto G:
    Screenshot_2014-09-30-13-32-19
    Screenshot_2014-09-30-13-21-08
    https://s3.amazonaws.com/pushbullet-upload...30-13-34-44.png
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Troppo dettagliato :asd:
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I file zip mi mettono sempre in difficoltà, odio decomprimere, non sai mai che ti succede :wacko:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Poveri file zip
     
    Top
    .
4 replies since 29/9/2014, 20:39   61 views
  Share  
.