Inizia la Open Beta di PlayStation Now per PS3, ma solo negli States

Sony ha finalmente esteso il servizio di live-streaming alla old-gen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    PlayStation Now è da oggi disponibile anche su PlayStation 3: dopo il rilascio per PS4 qualche mese fa, adesso la piattaforma ha fatto il suo ingresso sulla old gen portando con sé più di 150 titoli, ed altri tra cui God Of War ed inFamous sono in arrivo.
    Come al solito, comunque, questa funzionalità sarà disponibile solo negli Stati Uniti, mentre gli altri paesi dovranno aspettare presumibilmente l'anno prossimo.



    Che cos'è
    Basato sulla tecnologia cloud di Gaikai, PlayStation Now permette di giocare ai titoli PlayStation anche su dispositivi non dedicati al gaming.
    Il servizio, a pagamento, consente in pratica di noleggiare giochi da utilizzare poi per un tempo limitato (dalle poche ore ai 3 mesi).
    Per ora, il più grande dubbio sono i prezzi, che nel caso delle 4 ore (2,99$) sono poco utili, e nel caso dei 90 giorni (39.99$) sono troppo vicini (se non superiori) al prezzo del gioco completo: tra i due, una settimana sembra un buon compromesso, ad un prezzo di 5.65$ (in media).
    In ogni caso, prima che arrivi in Italia i prezzi e le politiche potrebbero essere cambiati molto, quindi aspettiamo a giudicare.

    Voi che ne pensate? Ne usufruireste?
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto l'Italia e un abbonamento, così pago un tot mensile e gioco quello che mi pare, stile PLayStation Plus (magari lo includessero, ma è troppo...).

    La latenza non mi sembra granché male anche con le cattive connessioni, speriamo...
     
    Top
    .
1 replies since 18/9/2014, 19:20   44 views
  Share  
.