Resident Evil Operation Raccoon City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente dal vostro SutyPrince,come annunciato tempo fa aprirò un canale di videogames e soluzioni e guide su youtube e vorrei annunciarvi che posterò più spesso recensioni per il semplice motivo che ho finito in questi giorni un bel numero di videogames alcuni bellissimi altri che sono cosi cretini che anche una bambina a 2 anni li potrebbe fare XD.
    Oggi parleremo di Resident Evil Operation Raccoon City,genere azione/horror,lo sviluppatore Slant Six Games e distributore Halifax,il gioco si trova in lingua italiana,numero di giocatori 1-4.


    LA STORIA DEL PIU FAMOSO GIOCO HORROR
    Capcom non finisce di sbalordire il suo pubblico con nuove e entusiasmanti videogame,sapendo che la storia di Resident Evil è stata rivisitata e capovolta molto,i suoi sviluppatori escono fuori con RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY,una storia che si svolge con gli occhi del nemico,priva di novità salienti ma caratterizzata dall' azione frenetica e dalle numerose masse di zombi da uccidere.
    Molto importante è il fatto che si allontana molto dagli altri Resident Evil.


    RACCOON CITY.......MOLTO AFFOLLATA E PIENA DI SEGRETI
    L' Umbrella dopo numerosi esperimenti falliti e dopo il caos scoppiato nella citta,potrebbero portare la società al fallimento e alla smascheramento dei loro progetti.
    Per eliminare ogni possibilità che la notizia arrivi ai media,l' unica scelta per la casa farmaceutica è quello di distruggere ogni prova e quindi inviano una squadra di militari esperti a servizio di essi per distruggere tutto quello che potrebbe dare fastidio.
    E qui entriamo in campo noi,dovremo scegliere il nostro personaggio e avremo l' imbarazzo della scelta,potremo selezionare le armi e il potere speciale,saremo a comando di una squadra che ci aiutera nei momenti difficili e ci proteggerà (alcune volte però no :D perchè a me è successo che contro a un mostro che era come un' armadio a 4 ante la mia squadra sene andata e mi aspettava alla porta XD )

    IL GAMEPLAY....... BELLINO
    Il gameplay molto classico ma ben curato in alcune parti,l'azione non manca,dovremo combattere sia contro gli zombi sia contro i soldati,la difficoltà non è elevata potremo facilmente ucciderli anche con mosse ravvicinate ma stando attenti perchè alcuni zombi ci sputeranno XD e potremmo finire contaggiati,ma gli sviluppatori hanno pensato che oltre alle cure mediche,alle armi e alle bombe,bisognava mettere una cura e hanno sparpagliato nei luoghi dove passeremo delle bombolette piene di antidoto.( se non li troviamo sono guai amari :) )
    Uccidere i soldati sarà anche facile se avrete con voi un' arsenale :D,con il vostro personaggio vi potrete riparare dal fuoco nemico e se proprio non vuole morire lanciate una granata e godetevi lo spettacolo,dopo aver ucciso i nemici dovrete stare attenti perche la morte di essi vi potrbbe servire,perchè può comparire qualche bomboletta o granata che è molto utile,il personaggio potrà curare i suoi compagni e loro possono fare altrettanto.
    I nemici non si basano solo su questi due ma anche su zombi boss o come li chiamo io un po cresciutelli ,come il famoso Nemesis,ma a darci una mano c'è la bellissima scatola di munizioni infinite.
    Le battaglie con i Boss saranno più difficili sia per la loro pelle dura sia per le orde di zombi che ci saranno,bisognerà fare molta attenzione e calcolare le nostre possibilità.


    GLI ASPETTI E LE STRUTTURE DI RESIDENT EVIL
    Abbiamo detto aspetti positivi e alcuni un pò negativi,ma non dobbiamo tralasciare il fatto che la paura di morire è alta per il semplice motivo che da ogni buco possono uscire dei zombi pronti a mordere o a esplodere o a infettare,l' unica pecca non è la quantità o la varietà di zombi ma il fatto che se finiscono munizioni o antidoti siamo nei guai e dovremmo controllare ogni stanza per rifornirci almeno un pò.
    Come aspetto negativo che si doveva migliorare prima di metterlo in commercio è lo stile dei compagni che ci seguono,non hanno una tattica non hanno la capacità di scappare davanti al pericolo e a causa di questo spesso muoiono e noi dovremmo cavarcela da soli e poi rianimarli.
    Il co-op è molto articolata e in questa modalità il giocatore si divertirà molto con gli amici,ma il singleplayer è inferiore rispetto a esso.
    Esistono pochi oggetti distruttibili,ma i personaggi sono ben curati nei minimi dettagli,l' atmosfera è cupa e terrorizzante come si deve avere in un horror pure i suoni sono quasi perfetti.

    Grazie per la vostra attenzione,per ogni curiosità o dubbio non esitate a scrivere :)


    Video
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piattaforme su cui è disponibile? Ti ricordo di nuovo di seguire le linee guida che si trovano in Bacheca. Ricordatelo.
    Comunque conservati le recensioni, migliorale, curale e pubblicale ogni minimo tre-quattro giorni per non avere periodi "di magra e di grassa", distribuendo le recensioni a lungo.
    Ma quindi la co-op è solo on-line o anche off-line?
     
    Top
    .
  3. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma un tuo parere com' è ?
    Le piattaforme sono xbox,ps3,pc.
    La co-op è online e offline ma molto divertente.



    Edited by SutyPrince - 14/9/2014, 23:43
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il gioco è divertente davvero, penso che un reboot sarebbe d'obbligo. Adesso faccio una bella lista di giochi da comprare, primi fra tutti questo e Dead Island. Prima o poi avrò una collezione di videogiochi degna di essere chiamata così.
     
    Top
    .
3 replies since 14/9/2014, 15:54   99 views
  Share  
.