DriveClub[Sergio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Rampulla
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti oggi parleremo di DriveClub, un gioco che non tutti conoscono, inizio dicendo che è esclusiva PlayStation 4 ed è stato sviluppato da Evolution Studios e pubblicato da Sony Computer Entertainment.
    La pubblicazione doveva essere per il 29 febbraio 2013, ma è stata spostata all'anno prossimo cioè il 2014.

    DriveClubScreen1

    CARATTERISTICHE

    Grafica

    Paul Rustchynsky ha dichiarato che la grafica migliora di giorno in giorno e che stanno riuscendo a sfruttare le grandi potenzialità della PlayStation 4

    Audio

    L'audio è stato perfezionato prendendo ogni rumore da ogni singola auto presente nel gioco. Paul Rustchynsky ha definito che l'audio è semplicemente perfetto

    Guida

    ''Piacevole e appagante'' adatta a qualsiasi tipo di gamer, sia esperti che novellini del genere.

    Club

    Il numero di utenti per club è stato dimezzato da 12 a 6 per permettere di eseguire scontri tra club mozzafiato 6 contro 6.

    Tour

    Il Tour è la campagna, nella campagna è stata modificata anche la tecnologia IA sia per il gamer sia per i piloti controllati dal computer inoltre è stata migliorata la guidabilità.

    Auto e tracciati

    Come dichiarato nel sito ufficiale dal team DRIVECLUB ''Più tempo significa anche più auto dai dettagli splendidi e ulteriori tracciati adrenalinici''.

    DriveClub2

    Che altro dire ci si aspetta davvero molto da questo gioco soprattutto in campo grafico e auditivo, ma riuscirà a soddisfare qualsiasi tipo di gamer come si pensa?

    drive-club


    Fonte: Wikipedia, Sito ufficiale; Rielaborato da: Sergio Rampulla

    Edited by Sergio Rampulla - 12/9/2014, 16:04
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà se si rivelerà davvero quel gioco che tutti aspettano. Comunque è entrato in fase Gold, quindi è stato completato. Un aspetto che avresti potuto citare è a forte implementazione sociale: i club saranno parte integrante del gioco e ognuno potrà seguire i risultati dell'altro(club), quindi la squadra sarà più importante del singolo racer, con conseguente aumenti di punti esperienza e classifiche. Insomma non ci sarà più il singolo corridore ma il club che correrà.
     
    Top
    .
  3. Sergio Rampulla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potevo incrementare la mia recensione ma io sapevo davvero poco su questo gioco e su internet si trovano poche informazioni. Comunque per me sembra un Forza motosport 4 migliorato e modificato, dalle immagini sembra molto simile il gameplay, sicuramente sarà un bel gioco ,ma non rientra nella tipologia dei giochi che comprerei
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è per niente simile a Forza Motosport 4, il Gameplay è proprio l'ultima cosa, l'invece è molto importante. Il gioco punta su: grafica pazzesca, fisica realistica, grande quantità di auto e varietà dei paesaggi e soprattutto l'aspetto social. Per farti un'idea bastava andare su Multiplayer.it, IGN o Eurogamer che sono i più affadabili e bravi(anche se l'ultimo non tanto...).

    Comunque segui i nostri consigli sulla formattazione, dividi così in paragrafi:

    Nome Paragrafo, Es: Grafica



    Poi le fai un paragrafo a parte per le domande finali perchè sembrava che facessero parte di "Auto e Tracciati".

    Se non fai tu le modifiche provvedo io se no, così faccio più in fretta e vedi un esempio pratico.
     
    Top
    .
  5. Sergio Rampulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok un'attimo provvedo subito comunque io non conosco tanto bene questo gioco me ne hanno parlato e dalla immaggini sembrava forza motosport

    Che ne dici così ?
     
    Top
    .
  6. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavolta faccio io così vedi un pò. Adesso lo modifico.
     
    Top
    .
  7. Sergio Rampulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie non ho appreso bene il concetto comunque per ora sto andando bene ?
     
    Top
    .
  8. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca di ricordarti le nostre linee guida e andrai bene. Poi non c'è bisogno di pubblicare tanti articoli, cerca di concentrati su uno, farlo per bene cercando di mettere tue opinioni e poi se facesi recensioni di giochi che realmente possiedi sarebbe meglio così da poter dare le tue reali opinioni. Hai ancora tempo per imparare, basta che lo fai bene, anche dovessi impiegarci tempo.
     
    Top
    .
  9. Sergio Rampulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto da poco che si poteva cambiare il colore e il carattere ahahah comunque ora ho afferrato il concetto grazie
     
    Top
    .
8 replies since 11/9/2014, 14:24   82 views
  Share  
.