Apple ammette che gli Smartphone si sono evoluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo vari mesi di rumor, finalmente ieri Apple ha annunciato i due nuovi iPhone, ed un modello Plus con uno schermo più grande per adattarsi alla crescente richiesta di uno schermo più grande.

    Qualcuno però si potrebbe ricordare dell'opinione di Steve Jobs nel 2010, completamente a sfavore:

    "Noi non creeremo telefoni che non si possono usare con una sola mano, le persone non compreranno telefoni giganti"

    iphone-2007-screens

    Con una (simile) dichiarazione Apple aveva quindi dato un forte "no" agli Smartphone con grandi schermi a quindi ai Phablet, ma l'azienda di Cupertino come si può notare dalla forte produzione di Phablet (Xperia Z Ultra e Ascend Mate fra tutti) ha sbagliato le sue previsioni.

    Apple quindi con l'annuncio dell'iPhone 6 Plus non avrebbe soltanto ammesso di aver sbagliato e che quindi gli Smartphone e gli utenti si siano evoluti, ma avrebbe iniziato una probabile serie di phablet marcati Apple per i prossimi anni.

    iphone-6-and-6-plus-2

    Sarà questo solo l'inizio di un radicale cambio di rotta verso ciò che gli utenti chiedono? Inizieremo a vedere altre novità oltre a quelle copiate da Android di iOS 8 e iPhone 6 sia nel design che nelle funzionalità? Speriamo soltanto che sia solo la prima parte di un forte cambiamento e che presto vedremo significative differenze nei prossimi dispositivi Apple.
     
    Top
    .
  2. Sergio Rampulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque secondo me un'iphone con uno schermo più grande del solito è fuori stile apple è strano vedere un'iphone così grande sembra un s5 ,forse mi sbaglio ,ma se devono cambiare stile dei futuri iphone bisogna farci l'abitudine, tu cosa ne pensi di questo?
     
    Top
    .
  3. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un iPhone più grande sarà sempre lo stesso iPhone, l'unica cosa è che secondo me uno svantaggio per quelli che si comprano lo "Standard" iPhone 6 perchè il Plus oltre ad avere uno schermo più ampio, ha una risoluzione maggiore, una fotocamera migliore e la modalità ad una mano che rende tranquillamente identico il Plus a quello normale. Chissà come la prenderanno gli utenti "Standard", secondo me Apple avrebbe dovuto fare un bel cambio di rotta diventando più aperto verso altri sistemi, la prima cosa che mi viene in mente è che non gli iPhone non possono comunicare tramite Bluetooth con dispositivi non-iOS, una fra le tante limitazioni. Con iOS 8 non avrebbe avuto grandi problemi per farlo, ma magari prima di convincersi che la politica di Android è la migliore, passerà un bel pò di tempo. Nel frattempo sono curioso di sapere quanto venderanno questi modelli.
     
    Top
    .
  4. Sergio Rampulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione è sempre un'iphone ,comunque ho riscritto del tutto la mia recensione su fifa 15 puoi vedere com'è?
     
    Top
    .
  5. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero gli smartphone si sono evoluti? Io che tengo uno del monolitico allora devo aggiornarmi :asd:

    Riguardo alla questione iPhone grande = solo di schermo, è una sciocchezza. È stato detto, durante l'evento, che se metti in landscape(orizzontale), l'interfaccia diventerà una simil-tablet. E rilasceranno l'SDK apposta per questa funzione, perciò aspettiamoci nuove funzioni sull'iPhone Plus.
     
    Top
    .
  6. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxas @ 10/9/2014, 21:29) 
    Davvero gli smartphone si sono evoluti? Io che tengo uno del monolitico allora devo aggiornarmi :asd:

    Riguardo alla questione iPhone grande = solo di schermo, è una sciocchezza. È stato detto, durante l'evento, che se metti in landscape(orizzontale), l'interfaccia diventerà una simil-tablet. E rilasceranno l'SDK apposta per questa funzione, perciò aspettiamoci nuove funzioni sull'iPhone Plus.

    Finalmente ho capito che cosa intendeva il nome di quella funzione. Ieri non l'ho inserita perchè la nominavano soltanto nei tre siti da cui ho letto la notizia quindi non avevo ben capito a cosa servisse. Grazie della tua "spiegazione". Comunque continuo a chiedermi come si sentiranno gli utenti "Standard" quando capiranno di aver preso solo un potenziamento del 5S, perchè a livello software staremo lì (eccetto l'NFC che credo non ci sia sul 5S) perciò le vere novità ci saranno sul Plus, chissà se poi rilasceranno come al solito la versione S. Plus S? Sembra il nome di un Galaxy, magari è la volta buona che cambiano lettera.
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2014, 19:43   45 views
  Share  
.