Batman Arkham Knight: ecco la data ufficiale di lancio!

PC, PS4, Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. YellowFox™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Batman Arkham Knight verrà rilasciato il 06/02/15 ovvero il 02 Giugno del prossimo del anno, da parte della Warner Bros. Interactive Entertainment.

    arkhamknightnews



    Al momento non è stato confermato se la data di lancio riguarda solamente gli USA, o verrà estesa anche nel mercato europeo. Il nuovo titolo firmato da Rocksteady, era stato previsto per la fine di quest'anno, ma successivamente posticipato al 2015 nello scorso mese di Giugno. Inoltre, sono state annunciate due edizioni:

    La Limited Edition che comprenderà:
    -Un Art book
    -Una steel book
    -Un fumetto di Arkham Knight (Limited Edition)
    -3 skin del nostro personaggio New 52
    -Una statua di Batman
    Tutto al prezzo di 99 dollari/99 euro.

    arkhamknightlimited



    L'altra edizione si chiamerà: Batmobile Edition che comprende gli stessi componenti della Limited Edition, ma in sostituzione alla statuetta, avremo una Batmobile curata nei minimi dettagli. Tuttavia, il prezzo di questa edizioni sarà di 199 dollari e 199 euro per l’europa. Ultima cosa, sarà disponibile solo per acquirenti della edizioni console.

    arkhamknightbatmobile




    Ciao,
    Mr. YF

    UTILY:
    Articolo preso da: HWUpgrade, e riscritto da: Mr. YellowFox™

     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arkham Knight = :sisi2: :sisi:
    Sarà uno spettacolo usare la Batmobile come carro armato, peccato che nell'edizione speciale non abbiano inclusa una statuina del "veicolo". L'avrei volentieri comprata (solo la statuina però, non sono disposto a pagare 200€ per un gioco), sulla scrivania o nella libreriasarebbe stata proprio fantastica.

    P.s. Ma quindi esiste qualcun altro qui dentro a cui interessano le notizie sui videogiochi? Prima e adesso ancora nessuno se ne importa, quando hanno annunciato One Piece: Pirate Warriors 3 io stavo a mille, gli altri invece manco provano ad informaris :(
    PC e Smartphones hanno la meglio, così come le recensioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Arkham City mi è piaciuto, di questo ho visto solo qualche trailer ma a livello di gameplay proprio non saprei
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Batmobile per distruggere i nemici? Divertimento assicurato, mi pare che ci sia stata però anche qualche modifica a livello di "scazzottate", però adesso non so dirti precisamente; sono rimasto colpito molto dalla modalità Attacco del Batmobile, caso mai non l'avessi capito :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 10/9/2014, 13:46   57 views
  Share  
.