Fifa 15 Davvero rivoluizonario?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono contento dei cambiamenti di fifa
    50.00%
    1
  • Non me ne frega niente mi divertirò lo stesso anche con i portieri pompati
    50.00%
    1
  • Non sono contento dei cambiamenti di fifa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Fifa 15 Davvero rivoluizonario?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Rampulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti questa recensione parlerà di fifa 15 il nuovo titolo che verrà rilasciato da Electronic Arts, in Italia, il 26 settembre e il 25 in europa per Nintendo wii, Xbox 360/one, Playstation 4,Playstation portable e playstation 3. Le novità questo titolo sono varie,sarà molto più realistico infatti il campo, per degli scontri o per il clima ,avrà delle variazioni, le maglie se si sporcano resteranno come tali fino alla fine della partita.
    fifa-15-grafica-spettacolare-su-ps4-xbox
    Un'altra grossa novità è che la telecronaca non sarà più affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi ,ma a Pierluigi Pardo e a Stefano Nava.Un'altra cosa importante è l'Ultimate Team ,è stato migliorato il collegamento ai server Ea , quindi ci sarà una connessione più stabile, e oltre ad aver migliorato il server è stata migliorata anche la grafica cambiando anche menù
    hqdefault
    Cambierà la gestione delle squadre prima di una partita o durante la carriera appunto sarà possibile infatti creare fino a sei formazioni per ciascuna squadra in modo da velocizzare i cambi di modulo o di giocatori. Cambierà inoltre l'assetto grafico della formazione dove i giocatori sono raffigurati su un campo verde e sarà lì che si effettueranno i cambi, in modo simile a PES. Parlando per i portieri sono stati aggiunti nuovi movimenti e una reazione aumentata, sarà veramente difficile segnare. I nuovi portieri di fifa assomigliano sempre di più ai portieri reali salvando la palla con qualsiasi mezzo
    fifa-15-next-gen-keeper-04
    L'ultima cosa che c'è di importante su fifa 15 ( per me ) è il movimento migliorato dei giocatori come dichiarato dal sito ufficiale''In FIFA 15 puoi seminare i difensori toccando la palla come i grandi top player.
    I giocatori hanno movenze a atletismo reali, un miglior equilibrio e contatto con il pallone, ed una risposta ai comandi oltre che una personalità da vere star del calcio.''
    fifa-15-graficos
    Per questa recensione è tutto spero vi sia piaciuta.


    fonte: io,wikipedia,sito ufficiale fifa.

    Edited by Sergio Rampulla - 10/9/2014, 20:35
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio come ho già detto ad un altro Staffer di inserire immagini per far capire a tutti di cosa si parla e per rendere la lettura più piacevole. Poi recensione non è il massimo come titolo, forse Anteprima, Hands-On o prime impressioni perché non è neanche ancora uscito xD
    Comunque io sono scarso a FIFA dal 2011, non credo cambierà mai perciò il massimo che mi ricordo del gioco è che si passa con "X"
     
    Top
    .
  3. Sergio Rampulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i tuoi consigli migliorerò subito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Molto meglio, ci vuole solo più pratica ;)
     
    Top
    .
3 replies since 10/9/2014, 00:16   100 views
  Share  
.