[Recensione] inFamous: First Light - PS4

by The Nerd Herd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Video

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto è brutta la mia voce? Quanto sono scarso? Mi sa che per la mia apparizione dovrete attendere, ci lascio la suspance!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Dai che sei andato bene!
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo dici tu... un mio amico ha detto che mi stima ma non ho capito se per scherzo o seriamente...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Piuttosto, non di dimenticate di condividere!
     
    Top
    .
  6. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già condiviso con vari miei amici, ora lo metto sul caro libro delle facce così che mi possa auto-prendere-in-giro :asd:. Poi vado sul social della BigG
     
    Top
    .
  7. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora non posso sentire la tua voce, zap...ma verso il tardo pomeriggio penso di poter guardare il video :)
     
    Top
    .
  8. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per come l'hai detto sembrava avessi bisogno di qualche macchinario per poter sentire xD
    Poi dimmi anche come ti sembra la recensione (argomenti et similia)
     
    Top
    .
  9. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la voce è da tipico adolescente maschio, niente di più niente di meno...per me :)
    be', complimenti per la recensione ^^ è molto carina :D
     
    Top
    .
  10. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il prossimo gioco che recensiremo sarà Velocity 2X, un indie davvero particolare che unisce due generi di gioco in uno, e poi visto che ho il PlayStation Plus, è gratis xD.
    Grazie, anche se in fondo ho solo giocato e dato le mie opinioni, il montaggio dell'audio, musica, gameplay e correzione della recensione affinchè suonasse bene sono meriti da dare al grande Sasuke! (Ma guarda che appena trovo un modo per far Editing Video da solo allora sarò io l'unico artefice, muahahahah!!!)
     
    Top
    .
  11. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, ecco il mio verdetto u.u

    Comparto tecnico degno di un professionista, complimenti. Mi è sembrato un video del calibro delle testate più grandi. Poi, come hai spiegato il gioco, mi ha dato molto una sensazione di professionalità carente in molti video.

    Però, l'unico neo è che hai la voce impastata xD Dovresti cercare di non salivare troppo mentre parli al microfono, perché si sente, e tanto :asd:
     
    Top
    .
  12. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti anche a te, sasuke :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Grazie ad entrambi :D
    Per quanto riguarda la voce, è un punto problematico per entrambi purtroppo, ci stiamo lavorando ma sarà una luuuunga sfida, speriamo bene!
    Per il resto, meno male che il format vi è piaciuto :)
    Stiamo facendo diverse puntate "pilota" per vedere la risposta del pubblico
     
    Top
    .
  14. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxas @ 7/9/2014, 20:21) 
    Bhe, ecco il mio verdetto u.u

    Comparto tecnico degno di un professionista, complimenti. Mi è sembrato un video del calibro delle testate più grandi. Poi, come hai spiegato il gioco, mi ha dato molto una sensazione di professionalità carente in molti video.

    Però, l'unico neo è che hai la voce impastata xD Dovresti cercare di non salivare troppo mentre parli al microfono, perché si sente, e tanto :asd:

    L'unico che non ha peli sulla lingua bene, qualcuno ci doveva essere se no non miglioreremmo mai :asd:

    La voce è quello che è, poi non abbiamo voluto fare troppe prove per non pubblicare così in ritardo la recensione(già era uscito da una settimana e mezza) e poi in generale tendo a "insalivarmi" perciò posso solo sperare che con un pò di pratica riesca a non sentirsi.
     
    Top
    .
13 replies since 6/9/2014, 19:19   196 views
  Share  
.