Kane & Lynch 2: Dog Days

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi dal vostro SutyPrince mi scuso nuovamente del ritardo di un giorno,che mi è servito per pensare al nuovo argomento da mettere in mostra o per meglio dire mettere in evidenza,oggi parleremo di Kane & Lynch 2: Dog Days.


    Essendo un tipo di sparatutto in terza persona, creato da IO Interactive e pubblicato da Eidos Interactive, Square Enix per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, è il proseguimento di Kane & Lynch: Dead Men, ed ha come protagonista Lynch.
    IO Interactive è una casa di sviluppo danese diventata famosa per aver creato la serie Hitman, molto apprezzata da critici e videogiocatori.
    Insieme a Lynch troviamo anche Kane,i due sono i protagonisti principale del videogame,caratterizzati da una vita piena di atti criminali e una forte follia che li accompagnierà nel percorso della storia,ma anche molto carismatici e duri nelle loro azioni.
    Possiede un multiplayer molto divertente e originale sembra che stiamo vedendo un film,non manca l' azione che la troviamo in ogni angolo del gioco e dovremo stare molto attenti perchè potremo anche morire e questo è un' aspetto che i giocatori vogliono,perchè pretendono di trovare la realtà raffigurata nel videogame e non uno che sia statico e senza nessun elemento che possa riportare alla mente pezzi di vita quotidiana.
    In tutta la storia non saremo soli ma saremo in compagnia anche nel morire :D , il nostro amico ci aiuterà nella missione e ci salverà nei momenti critici ,possiede una difficoltà più interessante ma ancora troppo scarsa, la trama non è epica quanto quella del primo Kane & Lynch, ma non ha niente da invidiargli dal punto di vista della crudeltà di alcune scene. Questo è un gioco molto piu sviluppato, con immagini forti e un linguaggio davvero crudo, se siete molto impressionabili non fa per voi.


    IL LAGO DI SANGUE E IL FIUME DI PALLOTTOLE
    Movimento e puntamento sono rimasti praticamente uguali,ma molto cambiata invece la telecamera: vi sembrerà di essere filmati da un videoamatore, con una visuale molto instabile, spesso sfocata e confusionaria. Potrebbe sembrare una cosa negativa, ma in realtà questa scelta di operare rende il gioco un'esperienza davvero cinematografica capace di esaltare le scene d'azione. Inoltre, nel caso siate deboli di stomaco, potete sempre modificare le impostazioni della telecamera per mantenerla un po stabile stabile.
    Le coperture sono scarsamente sicure e un nemico in posizione rialzata, o in grado di vedervi appostati dietro ad un muro, riuscirà a colpirvi. Non bastasse, molti oggetti dove è possibile nascondersi sono distruttibili, caratteristica che vi costringerà a spostarvi di continuo per guadagnare una posizione più protetta durante le sparatorie, se Dio vi assiste :D

    FIDARSI è BENE NON FIDARSI è ANCORA MEGLIO
    Il gioco ripropone la modalità "Fragile Alleanza". In pratica in una partita online vi ritroverete a dover completare un furto in molte mappe, accompagnati da un gruppo di mariuoli attaccati al denaro quanto voi. Alla fine di un numero di round il vincitore sarà quello che avrà raccolto più denaro. Fin qui tutto normale; la novità della modalità sta nel fatto che è possibile tradire i propri compagni, eliminandoli prima che fuggano, in modo da accaparrarsi i loro soldi e superare gli avversari nella classifica finale. Venire uccisi da un compagno significa tornare in campo nei panni di una guardia. Uccidete chi vi ha tradito e guadagnerete un bonus notevole.
    La visuale non è imprecisa a volte, ma l'effetto visivo è cosi bello,che attivare la modalità "steadycam" è quasi un peccato. I modelli dei personaggi sono discreti, ma non fanno certo guardare a un miracolo. Il vero fiore all'occhiello della grafica sono le ambientazioni.
    Shangai è riprodotta magnificamente, con ambientazioni varie, suggestive e piene di dettagli. Di altissimo livello anche il ragdoll dei nemici. Il sonoro è fantastico, con effetti perfetti e rumori di fondo riprodotti ottimamente che fanno sembrare viva la città cinese. Sia i protagonisti che i nemici urlano sotto il fuoco nemico cosa che, tralasciando l'incredibile resistenza di Lynch alle pallottole, rende gli scontri davvero realistici.

    Requisiti minimi:

    Sistema operativo: Windows XP/Vista/7
    Processore: Intel 3.0 GHz o AMD 2.5 GHz
    Memoria: 1 GB (XP), 2 GB (Vista)
    Graphics: Nvidia 7800 / ATI X1800 o migliore ( 512 MB di memoria video)
    DirectX®: 9.0c
    Scheda audio compatibile con DirectX 9
    Video
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Interactive ci sa veramente fare, Hitman: Absolution mi è piaciuto un sacco, la prima volta dove lo stealth non era un'opzione. Qui invece è tutto l'opposto. Sembra divertente sia la trama che il gameplay, uccidere i propri compagni per prendersi il bottino è proprio da criminali, questo gioco istiga a diventare cattivi! Tu che ci hai giocato: ma è più difficile il single o il multiplayer? Cioè intendo per andare avanti
     
    Top
    .
  3. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco ha una difficoltà più sviluppata rispetto al primo,ma è ancora facile andare avanti e sei aiutato dal tuo amico nella storia del single player.
    Nel multiplayer è più impegnativa per la modalità "fragile alleanza" perché non possiedi aiuti e amici,anche se fai parte di una squadra,devi stare attento al fatto che chiunque può ucciderti per arrivare al podio della potenza.
    E per quanto riguarda l' elemento di crudeltà e la struttura del gioco è perfetto per il semplice motivo che ti introduce nel vero mondo della malavita.
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque l'aspetto del mutiplayer è veramente originale, adatto e se è fatto per bene può essere molto divertente. Questo gioco entra nella lista di quelli da comprare dopo aver preso il nuovo PC, prima o poi avrò una collezione degna di un vero Nerd!
    Tornando al videogioco, il fatto di essere aiutato rende troppo facile alcuni giochi (vedi Killzone 3, l'altro giorno ci ho giocato con un mio amico e se stavamo vicino a un tizio venivamo rianimare in due secondi), ma è principalmente spara-spara e divertiti, oppure c'è qualcosa di Stealth come in Hitman?
    P. S. Ti farò a breve concorrenza perché pubblicherò la recensioni di Infamous First Light, DLC Standalone di Second Son che ho comprato e (circa) finito oggi dopo parecchie ore di seguito.
     
    Top
    .
  5. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zapboss tranquillo che io non la considero una concorrenza ma un modo per confrontarci :)
    Lo Stealth non esiste proprio,solo nelle scene di spara-spara c'è un pò di stealth,perchè i nemici non ti riescono a vedere se ti muovi per andare da un riparo all' altro (alcune volte).
    Ma vorrei avere un giudizio su questa mia recensione da parte tua e anche da parte degli altri, e vorrei sapere se ti soddisfa il mio operato su questo forum :)
     
    Top
    .
  6. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quanto a visite penso sua abbastanza produttivo, soprattutto alla lunga. Se poi avessi il Plus e più tempo sarebbe anche meglio, perché molte recensioni le leggo solo quando arrivano sul Plus(che io e molti giocatori hanno) e trovarle fatte senza essere pagati motiva a essere più obiettivo, spesso infatti vedo dei 6 a giochi fantastici e 10 a giochi orrendi, ma i tuoi punteggi non mi sono mai sembrati troppo sballati così come le tue opinioni generali. Se vuoi possiamo chiedere agli altri Staffer cosa ne pensano nella sezione apposita, così magari anche loro dicono che cosa va bene oppure no. Un punto che potrebbe essere utile è quello di mettere tutte le tue opinioni oersonali(tipo brutta trama, gameplay complicato, ecc...) on una parte apposita. Appena arrivo a casa vedo di mandarti un messaggio con lo schema che vorrei proporti.
    Grazie comunque per l'informazione riguardo al gioco, vedo un poco a che prezzo lo portano sul PS Store e valuto se comprarlo o magari aspettare che arrivi sul Plus. Passo è chiudo!
     
    Top
    .
  7. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma me lo mandi lo schema Zapboss,voglio vedere i pareri di tutti :)
     
    Top
    .
  8. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa guarda che prima o poi lo faccio,ma fra video Youtube, news,articoli e recensioni di first Light non ho avuto il tempo di fare altro,senza contare che devo folinire i compiti rle rinfrescarmi la memoria per la scuola.
     
    Top
    .
7 replies since 28/8/2014, 00:42   103 views
  Share  
.