Cerco Consigli - Come far registrare i visitatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zapboss @ 11/8/2014, 22:47) 
    Se solo avessi i soldi per il Computer! (A proposito... guida all'acquisto dei Chromebook in arrivo!), vorrei tanto poter imparare a graficare decentemente(non dico un'intera Skin, ma perlomeno il logo...) o imparare i cldic, ma ci vuole tanto da tempo a disposizione, cosa che mio padre per ora non mi permette, anche delle guide super-mega-ultra-approfondite su un gioco complicato e difficile da completare, come The Last of Us(possiamo approfittare del Remastered!) o qualche gioco enigmatico come Murdered: Soul Suspect(la guida ha scalato le classifiche di quella sezione! xD). Vedrò di farmi dare il Computer "vecchio e lento", ossia un piccolo Netbook sul quale non mi trovo proprio scrivere, muovermi nelle pagine, tutto abbastanza "piccolo". Vi farò sapere per quanto riguarda quest'ultimo aspetto, magari a pezzi riuscirei a farlo, ma avrei bisogno di vari giorni.

    Grazie, mi hai dato lo spunto per una guida che coniugherà entrambi i due mondi! Vedo di farne una bozza...

    CITAZIONE (zapboss @ 11/8/2014, 22:47) 
    Piccolo Off-Topic, Roxas che ne dici di diventare membro dello Staff? Mi pare di avertelo già chiesto ma non ricordo una risposta, sei abbastanza attivo e posti periodicamente nel forum, già così un posto come Moderatore di spetterebbe :D

    Sinceramente non sono il tipo che vuole responsabilità quali moderare qualcosa, al momento. Quando mi deciderò, sarò io stesso a candidarmi, non preoccuparti :)
     
    Top
    .
  2. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet snow @ 11/8/2014, 22:45) 
    "La grafica non si cambia, su questo non si discute. Quello già lo sto vedendo io, ma comunque di mettere immagini nel logo no, non mi piace"
    Ma se hai messo l'immagine degli occhiali XD quella è un'immagine, quello che volevo io :)

    Alla fine anche indirettamente sei stato accontentato xD

    CITAZIONE (Roxas @ 11/8/2014, 22:54) 
    Sinceramente non sono il tipo che vuole responsabilità quali moderare qualcosa, al momento. Quando mi deciderò, sarò io stesso a candidarmi, non preoccuparti :)

    Ci ho provato, :(, tanto valeva provarci!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma se hai messo l'immagine degli occhiali XD quella è un'immagine, quello che volevo io :)

    Ah okay, quello sì :D

    Comunque la sezione privè mi garba :sisi:

    Comunque il nuovo logo lo preparo in questi giorni, se siete d'accordo ad eliminare il vecchio
     
    Top
    .
  4. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo :)
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la implemtneo la funzione "privata"? Faccio un gruppo aperto come gli Studenti Grafici oppure li mettiamo ogni volta che si presentano?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Direi gruppo aperto, uno deve essere in grado di entrare pure se sono le 4 del mattino
     
    Top
    .
  7. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, oggi lo inserisco , ma il nome? Utenti pro? Super-Nerd? Ideuccia?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Banalmente, The Nerd Herd? (che in effetti quello vuol dire..)
     
    Top
    .
  9. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti così sembrerebbero più a casa, sarebbe divertente, poi potremmo integrarci anche gli studenti grafici volendo, poi in futuro con più utenti potremmo renderlo accessibile solo ai membri più attivi con l'Activity Point System.
     
    Top
    .
  10. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una sezione privata se è aperta a qualsiasi stupratore seriale della rete D: .

    TNH Gold?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    È privata nel senso che ti devi almeno iscrivere al forum
     
    Top
    .
25 replies since 11/8/2014, 15:39   136 views
  Share  
.