Newsletter - Cosa facciamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque intendevo avvisare gli utenti già iscritti alla newsletter in mmodo da eliminare i non interessati, ma se è Spam, lasciamo stare.

    Mentre secondo ne dovremmofare un articolo allora oper ogni gruppo di sezioni, o sarebbe troppo dispersivo, uno per Videogames, uno PC,uno per Grafica, uno per Programmazione (mi servirebbero dei Mod per queste sezioni, conoscete qualcuno?),ecc..

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  2. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo confusionario :(
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che abbiamo decido più o meno il modo, faccio una prova di Newsletter(Ovviamente accetto critiche, consigli,ecc... e ricordo che l'ho scritta più come traccia che altro)

    "Salve a tutti, utenti di The Nerd Herd!

    In queste ultime due settimane ne sono successe di cose, il forum è ripartito alla grande e stiamo "riorganizzando" il forum con Recensioni e Sondaggi. In queste settimane ne sono comparse di belle e di brutte a partire dalla opinione di Romero per cui il mercato console sia giunto al termine, o lo sconvolgente articolo sul falso iWatch fino ad arrivare all'annuncio di due Chromebook con i3 da parte di Dell e Acer. Ovviamente aspettiamo di riempire le sezioni meno gettonate con il vostro aiuto e nel frattempo abbiamo "riempito il vuoto" tecnologico con qualche simpatico Sondaggio.

    Vi aspettiamo, e mi raccomando: "Venite a trovarci!""

    Allora? Che dite?
     
    Top
    .
  4. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene :)
     
    Top
    .
  5. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto lavorando ad un immagine, prima di prendere decisioni, vorrei che la visionaste un attimo.
     
    Top
    .
  6. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso la invierò domenica, quindi c'è tempo
     
    Top
    .
  7. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco l'esempio, mi sono basato sul tuo messaggio:

     
    Top
    .
  8. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'impressione mi piace, forse con un pò più di rosso(tipo i link) sarebbe migliore.
    Grazie dell'aiuto Roxas, vediamo cosa dicono gli altri.

    P.s. Poi fino a domenica c'è tempo, vedo di occuparmi delle altre sezioni nel frattempo in modo da segnalare anche le altre (ossia Grafica e Programmazione)
     
    Top
    .
  9. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è carino.
     
    Top
    .
  10. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zapboss @ 29/7/2014, 15:17)
    L'impressione mi piace, forse con un pò più di rosso(tipo i link) sarebbe migliore.
    Grazie dell'aiuto Roxas, vediamo cosa dicono gli altri.

    P.s. Poi fino a domenica c'è tempo, vedo di occuparmi delle altre sezioni nel frattempo in modo da segnalare anche le altre (ossia Grafica e Programmazione)

    CITAZIONE (Sweet snow @ 29/7/2014, 15:23) 
    è carino.

    Grazie a tutti e due :)

    Per il fatto del rosso, si può fare, vedo come adattarlo meglio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    L'idea di Roxas è buona, ma secondo me poco pratica, ci vorrebbe il link all'articolo in questione.
    Oltretutto, piccolo off-topic, secondo me andrebbe snellita la struttura: via le sezioni inutilizzate e raggruppamenti gestiti meglio
     
    Top
    .
  12. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta un idea per questo. Basta spezzettare l'immagine in più di una, e poi assegnare un link ciascuna. Ecco una prova:









    Gli unici inconvenienti sono che le immagini si caricano in tempi diversi. Preferirei fare una tabella in html, molto più affidabile, ma non ho le conoscenze adatte.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    La tabella potrei farla io, non è un problema, ma mi dovresti spiegare esattamente cosa vuoi fare

    Comunque come logo per lo spam puoi usare questo:



    CODICE
    http://i336.photobucket.com/albums/n329/Sasuke-95/M1_zps7136d293.png
     
    Top
    .
  14. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, tipo il mio messaggio, solo che in html. Così sarà più leggera di un immagine e molto più pratica con gli aggiornamenti.
     
    Top
    .
28 replies since 26/7/2014, 14:24   194 views
  Share  
.