Murdered: Soul Suspect [by NH]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SutyPrince
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci di nuovo qui :) salve a tutti dal vostro SutyPrince,oggi volevo porre sotto l' attenzione di tutti voi un videogame stile azione-avventura uscito il 6 giugno 2014,sviluppato da Airtight Games e pubblicato da Square Enix.

    Si tratta della storia del detective Ronan O' Connor, che seguendo la pista dell' assassino delle campane viene ucciso da quest' ultimo,dopo morto rivede la donna amata ma non potrà rimanere con lei perchè il suo spirito sarà bloccato sulla terra e per liberarsi dovrà continuare le sue indagini fino a quando non scoprirà la vera identità del killer.
    La trama è stata progettata a dovere,si nota la fatica e il sudore per mettere in campo un gioco del genere ma pecca molto in diversi aspetti.
    Gia dai primi inizi il giocatore si immerge nelle vicende del gioco,con alcuni aspetti che sono straordinari come i diversi tatuaggi del protagonista e le diverse scenografie che parlano della sua vita precedente, un passato molto complicato e tormentato.
    Il luogo dove è ambientato è una cittadella di nome Salem,anche essa strutturata in maniera accurata,tranne alcuni punti dove si dovevano trattare i particolari con molta attenzione,notiamo che possia circolare liberamente nella citta e attraversare alcune pareti, solo quelle che nn sono state benedette.
    La storia è ottima ma hanno bruciato il gioco perchè viene semplificato, il giocatore viene guidato su ciò che deve fare e quindi non è libero di compiere le azioni con il proprio intelletto è obligato da schemi fissi.
    Non mancano i nemici cioè i demoni che a prima vista sembrano facili ad eliminare ma si scoprirà subito dopo che alcune volte sono duri a morire,perchè non sempre riusciremo a primo tentativo e quindi dovremo scappare dalle loro grinfie e per questo gli sviluppatori hanno pensato ad alcuni rifuggi negli scenari cioè dei flussi di spiriti o entrare nel corpo delle persone o dei gatti.
    Come abbiamo detto si possono eliminare ma solo in un modo e quà pecca molto poiche essendo uno spirito che ha alcuni poteri che acquisterà durante il gioco è riduttivo avere solo una tecnica per uccidere i demoni.
    In alcuni punti il giocatore sbalordito di quanti nemici avrà in torno potrà utilizzare la tecnica dello Stealth oppure la tecnica corri che forse non ti prendono :)
    Il punto centrale è e sarà sempre l' investigazione,ci troveremo davanti a delitti che dovremo ricostruire,trovando indizzi e scegliendo quelli giusti, in questa storia avremo una ragazzina accanto che ci aiuterà nel mondo umano.
    Esistono le missioni secondarie,ma a causa della storia principale saranno accantonate,solo chi ha quella voglia di esplorare e completare il gioco le farà tutte.
    Ricordando che per alcuni il fatto che esistono alcuni aspetti negativi che inchiodano il gioco lo potrebbero considerare ripetitivo e senza quel pizzico di atmosfera che fa appassionare i giocatori a quell' ambiente paranormale.
    Grazie a tutti della vostra attenzione.
    Video


    Edited by SutyPrince - 25/7/2014, 15:37
     
    Top
    .
  2. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pubblicato dei post nella sezione Guida e Soluzioni, cerca Murdered Soul Suspect nel forum così magari la linki, comunque ho solo visto il gameplay ma è un'idea proprio geniale! Pensoci ffarò un pensiero.
     
    Top
    .
  3. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Zapboss ma io posso vedere se sono nello staff ?
     
    Top
    .
  4. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla descrizione del gioco mi intriga parecchio :D peccato che non ho un computer abbastanza potente per questi giochi

    CITAZIONE
    ciao Zapboss ma io posso vedere se sono nello staff ?

    Per vedere se sei nello staff, o vedi sotto all'avatar la scritta Admin, mod.globale, o comunque il ruolo, o in altro a sinistra la tab Amministrazione.
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti ho messo ancora Suty, ora provvedo
     
    Top
    .
  6. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per la tua gentilezza Zapboss

    Roxas mi fa piacere il fatto che ti è piaciuta la recensione
     
    Top
    .
  7. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "rONAN O' CONnor"

    Conan, che non commette mai uno sbaglio, che centra sempre il suo bersaglio, ma la sua vera identità...non si sa tuttora...
    nome banale, non c'è che dire XD
     
    Top
    .
6 replies since 24/7/2014, 13:28   237 views
  Share  
.