Watch Dogs [by NH]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,questa è la mia prima recensione che faccio in questo forum e vorrei parlarvi della recente uscita di Watch Dogs.
    Gioco d' azione e avventura ma non soltanto azione dura e brutale come ci piace ma un gioco in cui l' azione puo svolgersi in modo stelt.

    Per cominciare potremmo parlare della trama di questo avvincente videogame; esso è ambientato a chicago,una città che è controllata tramite una rete nota come ctOS (Central Operating System),la quale ha sotto il suo controllo le tecnologie e le informazioni e i dati di tutti i cittadini.
    Il protagonista è Aiden Pearce,un eccellente hacker che saprà utilizzare la rete a suo piacimento per eliminare dalla città tutta la criminalità e per trovare la sua vendetta.
    Il punto di partenza per poter parlare di questo videogame è solo uno,cioè possiede elementi buoni e alcuni meno buoni,partendo dai primi diciamo che la grafica è molto buona, sopratutto nell' utilizzo dei chiaro scuri, possiede un' elemento che quelli del genere d'azione e avventura devono per forze maggiori avere, cioè riuscire a compiere mosse e azioni spettacolari anche mentre si visita la città,ma non solo è ricco di scene piene di sentimento e di suspence,di amicizie tradite e di uccisioni e scelte sbagliate e giuste.
    Gli aspetti che risaltano agli occhi dei giocatori sono svariati come i diversi abiti che il protagonista può indossare,la moltitudine delle armi, le diverse auto che si possono rubare tramite la rete ma anche il comprare e ricevere auto in qualsiasi posto in cui noi ci troviamo nel momento del bisogno; l' utilizzo delle tecniche di Aiden.
    Watch Dogs non è un semplice gioco,perchè è pieno di significato,si deve vivere,si deve assaporare a piccole pinnole non solo le missioni principali ma anche le secondarie;facendo cosi è sicuro che chi lo gioca non si staccherà mai piu dal televisore.
    La mappa è vasta e questo è una cosa buona perchè i veri giocatori voglio esplorare tutti gli angoli del luogo ma l' unico piccolo difettuccio è che alcune missioni vengono attivate in luoghi troppo lontani o piu precisamente nella parte opposta al giocatore,come elementi e effetti scenici hanno fatto un buon lavoro sembra una realtà in miniatura,possiede luoghi meravigliosi davvero ben riusciti.
    Con tutto cio che si è detti si comprende come mai ancora nel Regno Unito Watch Dogs è il titolo più venduto e capeggia la classifica inglese.
    Grazie di avere letto la mia prima recensione e sono aperto a ogni proposta o dubbio o richiesta che mi vorrete fare. ^_^


    Edited by SutyPrince - 21/7/2014, 16:02
     
    Top
    .
  2. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh, sembra promettente, mi piace eccetto che per qualche termine e per alcune maiuscole. Secondo me non ha bisogno di grandi miglioramenti
     
    Top
    .
  3. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del tuo parere Zapboss :)
     
    Top
    .
2 replies since 21/7/2014, 14:43   55 views
  Share  
.