Tempo offline per trasferimento dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stantonwarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato una sezione specifica per problemi di hosting e simili, quindi ho postato in off-topic per sicurezza. Comunque volevo sapere quanto è il tempo necessario per completare il trasferimento di un dominio con 1and1.it. Cioè in pratica vorrei capire quanto tempo il mio sito potrebbe rimanere offline.
     
    Top
    .
  2. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di norma, dal momento in cui possiedi il codice di autorizzazione, i tempi sono relativamente brevi. In particolar modo per le estensioni .it, il trasferimento di dominio avviene in meno di 48 ore. Per il trasferimento dei domini.com, .net, .biz, .info e .name sono necessari fino a 5-6 giorni. Infine, per trasferire un dominio .eu possono essere richiesti anche fino a 14 giorni. Per questi motivi generalmente ti suggeriamo di richiedere il trasferimento di dominio un mese prima della data di scadenza.

    Mi sembra abbastanza eloquente, tutto dipende dal tipo di dominio. Poi ovviamente dipende anche se il tuo sito ha molte pagine e contenuti, che possono allungare di massimo un giorno o due il trasferimento.
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2015, 10:14   974 views
  Share  
.