Tutto quello che sappiamo (e sapete) su Windows 10!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che iniziavamo ad avere un po' cadenza di quei tipici articoli da forum, ecco che mi sono messo a lavoro ed ecco cosa è arrivato dopo 30 secondi ore di lavoro?

    Questa rubrica (più o meno) in cui raccoglieremo tutte le informazioni su un certo argomento, e il primo a cui toccherà è Windows 10, annunciato meno di due settimane fa e disponibile con una piccola demo al download.

    Potrete includere le news che conoscete, rumor, teorie, domande e tutto ciò che riguardi Windows 10!

    Quindi ecco ciò che so io:

    Ha il menu start con un design misto fra Windows 8 e le precedenti versioni, così che magari da che gli amanti di Windows 8 e 7 si odiavano a vicenda, ora iniziano ad odiare quelli di Windows 10 così che sembra una cosa fatta male a metà :asd:

    Ah, e magari siamo fortunati e Windows 10 è gratis per i possessori di Windows 8, comunque un ottimo risultato, mi chiedo però quali versioni usciranno e come saranno (per mobile, tablet, convertibili, ecc...). Ora tocca voi? Cosa sapete di Windows 10? Cosa vorreste sapere? Cosa pensate di sapere? Cosa sapete di pensare? Cosa penete di spassare? Vabbè insomma avete capito.
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2014, 20:38   49 views
  Share  
.