Ancora conferme per HTC Nexus 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Mentre si avvicina sempre di più il momento dei nuovi Nexus e di Android L, arrivano nuove conferme per quanto riguarda il presunto nuovo tablet di Google, HTC Nexus 9 "Volantis".



    Da un report dell'FCC, l'ente che si occupa di controllare le emissioni di segnali da parte dei dispositivi sul mercato, risulta questo nuovo tablet di marca HTC, con 2 GB di RAM, processore Tegra K1, 16/32 GB di memoria interna, ed i "canonici" WiFi 802.11ac, Bluetooth e NFC.

    Ricordiamo tuttavia che inizialmente si parlava di addirittura 4 GB di RAM, quindi al momento sembrerebbe dimezzata la previsione.














    Fonte: Link
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quei 2GB di RAM rispetto ai 4 di prima mi stanno proprio antipatici, io su un Nexus voglio la migliore fluidità sul mercato, anche rispetto alla propria CPU, non mi interessano i materiali, fosse fatto di carte ma potesse reggere Photoshop, Adobe Effects e un gioco tutto contemporaneamente me lo comprerei comunque (anche se non sono compatibili) :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Se ti avessero detto prima 1 GB e poi 2 ne avresti avuto una percezione diversa.
    2 GB non sono male.
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Nexus 7 ha 2GB, è passato più di un anno dall'uscita, mi aspetterei minimo 3Gb. Un Nexus non deve essere sufficiente, deve essere di più! Mi chiedo se prima o poi non ci sarà la scelta della RAM per come accade su PC (sia portatili che tower ovviamente)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Project Ara <3
     
    Top
    .
  6. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8GB di RAM e 2GB di ROM :asd:
     
    Top
    .
5 replies since 5/10/2014, 14:49   55 views
  Share  
.