Snapchat: cos'è, come funziona, perché ha successo [Video]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous


    Che ne pensate?
    A me sembra una cosa tristissima un social network del genere. Già i social network sono di loro una cosa veramente poco sociale, ma credo che il concetto di Snapchat vada anche oltre.
    Onestamente non credo che riuscirei mai ad utilizzarlo, così come per Instagram.
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non fosse che Google+ non lo intendo molto come Social Network, credo che non ne uso di Social Network nel loro senso della parola, non mi interessa condividere ogni momento della mia giornata o commi mi sento o come sta andando in bagno già adesso, con Snapchat sarà pur divertente condividere ma il concetto mi sembra abbastanza triste, non credo di poter trovare di meglio. Io penso che il futuro dei Social Network intesi in questo modo sia il fallimento o la scomparsa della socialità "reale", insomma secondo me una delle due preverrà sull'altra quando gli spostamenti saranno più immediati e i servizi di Messaggistica Istantanea come Whatsapp saranno migliorati a sufficienza.

    Vabbè ok sto correndo troppo, ma insomma Facebook e simili li trovo ormai utili solo per far sapere a tutti che abbiamo un Forum e un Canale Youtube :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Vabè, da dire che è brutto come social a dire che i S.N. sono inutili e/o dannosi in generale, c'è un bel passo.
    Sicuramente non aiutano la socialità in senso classico, sono d'accordissimo, ma possono essere strumenti potenti per non perdere rapporti a distanza e/o per fare nuove conoscenze (da approfondire "per davvero", questo è ovvio.).
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti dicevo che Whatsapp e compagnia bella sostituiranno tranquillamente i Social Network nel tempo, se non cambiano "direzione", da questo punto di vista sono anche migliori di Facebook e Network vari
     
    Top
    .
3 replies since 4/10/2014, 15:39   29 views
  Share  
.