Borderlands 2 finalmente compatibile con Linux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il campioni di vendite e altamente lodato dalla critica è finalmente pronto per l'acquisto per Linux.

    Il gioco è uno Sparatutto in prima persona ad ambientazione "sci-fi" ma di tematica più orientata verso Azione-Comico, con un numero di DLC - divisi addirittura in due season pass - davvero sorprendente e dai contenuti piuttosto sbalorditivi se confrontati con il prezzo.

    La versione attualmente in commercio però è compatibile solo con le GPU NVIDIA, ma Gearbox sta lavorando sui driver per quelle Intel e AMD.

    Borderlands2boxart3-1

    Il prezzo è scontato fino a 5€ e include inoltre una buona parte dei DLC. I requisiti minimi raccomandati sono i seguenti:

    - Intel Core 2 Quad o AMD Phenom II X4 @ 2.4GHz (o migliore)
    - 4 GB RAM
    - 13 GB HDD Space
    - NVIDIA Geforce 260 con 1GB VRAM (o migliore)

    L'OS "prescelto" è Ubuntu 14.04 (o superiore, notando che da poco la versione 14.10 è disponibile al download), quindi fra tutte le distribuzione del pinguino, la preferita rimane sempre la più diffusa, ossia Ubuntu.

    Un gioco davvero interessante ad un prezzo altrettanto interessante, finalmente pronto per i "Nerd-Linux" che attendevano di poterci mettere le mani sopra. Voi invece? Avete già provato Borderlands 2? Avete intenzione di comprarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

    Fonte: One Open Source, OMG!Ubuntu!; Tradotto e Riscritto da: ZapBoss

    Tag: Ubuntu. Linux, Distribuzioni, GNU, Distro, Steam, Borderlands 2, Gearbox, Intel, AMD, NVIDIA, GPU, Requisiti minimi
     
    Top
    .
0 replies since 3/10/2014, 20:41   60 views
  Share  
.