Ecco il rapporto fra utenti e smartphone in un infografica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai pensato quante persone hann fatto cadere il loro telefono in mare? E nel water? E piegato? ZAGG, una compagnia che si occupa della produzione do accessori molto resistenti per smartphone, l'ha fatto ed ecco cosa è uscito fuori dalle sue ricerche.

    smartphone-and-tablet-damage-710x297

    Stranamente possiamo notare che la maggior parte degli utenti non abbia mai danneggiato in alcun modo il proprio smartphone (cavolo gli utenti Tablet sì che sono attenti!), mentre gli altri posti del podio se le guadagnano color che hanno graffiato schermo o "corpo" del telefono.

    smartphones-dropped-most-often-710x296

    Qui invece vediamo che senza dubbio far cadere il proprio device a terra è cosa comune e che farlo cadere nel water non è invece così raro (?).

    what-do-you-do-with-a-broken-smartphone-710x279

    Interessante l'ultimo grafico che mostra che rimpiazzare il proprio smartphone dopo danni totali o parziali sia ben diffuso e poi il fatto che comprare uno smartphone più economico costa quanto ripararne uno vecchio.

    Dati sorprendenti, oppure no? Voi come avete danneggiato il vostro Smartphone/Tablet? O non vi è mai capitato? Le conseguenze? Riparato, venduto, buttato o...? Diteci un po'!

    Fonte: Android Authority; Tradotto e Riscritto da: ZapBoss

    Tag: Infografica, Smartphone, Tablet, Drop Test, ZOGG, Cadute, Water, Rotture, Riparazioni
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2014, 19:56   53 views
  Share  
.