Ecco le prime foto di Motorola Nexus 6 "Shamu"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Visti gli ormai prossimi appuntamenti per l'uscita di Android L e Nexus 6, si fanno sempre più insistenti i leaks sul presunto nuovo Google-phone, Motorola "Shamu".

    Da un utente di imgur, possiamo infatti ricavare due (facciamo una e mezza..) preziose foto sulla presenza di Android L a bordo del nuovo Motorola, prova a favore dell'ipotesi "Nexus 6".



    Le immagini sono nate come risposta a quest'altra foto, pubblicata invece da Droid Life:



    È dunque ormai tutto confermato? A così breve distanza dall'evento, non ci resta che aspettare, e noi saremo qui per aggiornarvi!
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda è davvero esplicativa, non vedo l'ora che venga presentato :asd:

    Comunque...:

    Nexus = Economico + Performance
    Motorola = Economica + Performance


    Nexus Motorola = Gratis+Velocità Infinita?!

    Seriamente parlando questo Shamu sarà qualcosa di spettacolare secondo me, il mio prossimo Smartphone (se ha le stesse funzioni di Moto X, se no Moto X (2014) rimane la mia prima scelta) mentre il tablet di HTC se sarà economico come il Nexus 7 (2013) sarà mio dopo il Chromebook(che avrebbe le stesse caratteristiche hardware se non inferiori del Nexus 9 :asd: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Se Motorola producesse uno sgabello tu diresti comunque che éspettacolare :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 27/9/2014, 09:31   54 views
  Share  
.