Uccidere e morire per una PlayStation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Putroppo molti sanno che violenza e crimini non si riducono solo dentro ai videogiochi, ma è qualcosa di molto reale.

    Daniel John Zeitz è la vittimi a cui si riferisce il titolo. Conosciuto come giocatore di Gears of War con il nome di Phobos, quest'uomo si era recato in Georgia a seguito di un annuncio in cui era venduta una PS4.

    n-DANNY-ZEITZ-large

    Daniel John Zeitz, meglio conosciuto come Phobos



    I venditori erano una coppia composta dal 22enne Nathaniel Vivian e dalla fidanzata sedicenne madre di cui il nome è tuttora sconosciuto e purtroppo, come si può presagire, dopo la transazione la coppia ha ben pensato di riprendersi la console. Daniel ovviamente ha tentato di opporsi al furto riuscendo a ottenere soltanto una pallottola della calibro 25, morendo sul colpo.

    o-NATHANIEL-VIVIAN-570

    Nathaniel Vivian, fidanzato della colpevole


    Un altro fatto sconvolgente è la presenza della figlia di 16 mesi nella macchina dei due criminali lì vicino. Ovviamente essendo un noto personaggio nel mondo dei videogiochi, i suoi compagni non hanno mancato di avviare una raccolta fondi (che potete trovare QUI) per supportare il funerale dell'uomo.

    Questo è il video di addio del compagno di gioco di Phobos, conosciuto come arCtic:



    Sappiamo inoltre che la sedicenne sarà giudicata come un adulto nel processo, essendo stata direttamente lei la colpevole dello sparo.

    Di certo non sono notizie che si leggono tutti i giorni, ma sempre più spesso veniamo a sapere di atti così tragici riguardanti ogni dispositivo tecnologico. Che sia da incolpare il prezzo sempre crescente della Tecnologia? O lo considerate un crimine come gli altri? Sapete di altri simili gesti?
     
    Top
    .
0 replies since 17/9/2014, 19:47   28 views
  Share  
.