Siete proti a registrare in 4K con l'iPhone? Solo 999$!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, coloro che possiedono un prodotto iOS sanno bene che le app a pagamento ricoprono una buona parte del catalogo App-Store e talvolta i prezzi sono altissimi, sebbene le funzioni che offrano veramente utili e/o innovative.

    vizzywig-4k-2

    Questa volta tocca a Vizzywig 4K di i4software che, udite udite, permetterà di scattare foto e registrare video in 4K.

    Come è possibile ciò, vi chiederete, se l'iPhone non supporta tale risoluzione? Questa applicazione sfrutta appieno la fotocamera dell'iPhone, riuscendo a elaborare 24 immagini scattate "normalmente" in meno di un secondo in un unico frame a 4K. Di fatto quindi non scatta foto in 4K ma le elabora soltanto, riuscendo a scattare 72MB/s, un enormità, se confrontati con i 4 del'LG G3. Ricordiamo però che sarà compatibile solo con iOS 7, quindi se vorrete mantenere l'app, dovrete attendere l'aggiornamento della stessa.

    vizzywig-4k-8-600x337

    Un'immagine scattata in 4K dall'iPhone



    Sembra strano no che un'applicazione costi più del telefono stesso (a meno di non prendere il modello oro), ma voi che ne pensate? Avendo budget illimitato, comprereste quest'applicazione? Come pensate che andrà evolvendosi il concetto di Software nel corso del tempo? Inizieremo a vedere app con miglioramenti così radicali?

    Fonte: Engadget; Tradotto e Riscritto da: ZapBoss

    Tag: Apple, iPhone, 4K, Foto, Video, Frame, Fotocamera, Applicazioni, App-Store, A Pagamento, Software
     
    Top
    .
0 replies since 16/9/2014, 06:34   23 views
  Share  
.