Windows 9 - Rumors e Screenshot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Rampulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Windows 9
    L'arrivo della preliminare versione di windows "Threshold" 9 è imminente e per ingannare l'attesa fino al 30 settembre sono comparse online indiscrezioni sotto forma di screenshot tratti da una build recente del sistema.
    I leak, tutti rigorosamente "rubati" in violazione di termini di utilizzo che descrivono la build come confidenziale e non adatta alla pubblica discussione, confermano molte delle cose di cui si discute da tempo e mettono in chiaro una verità oramai confermata: l'interfaccia Modern/Metro è qui per restare, anche se in una modalità diversa rispetto a quella vista con Windows 8.
    Il menu ,innanzi tutto, appare in un nuovo design che unisce desktop a grafica e applicazione Modern/Metro.Quest'ultime possono essere eliminate del tutto o bloccate temporaneamente, eliminandole del tutto lo Start diventa molto simile a quello di windows 8.
    Windows-9-Concept-Revamps-the-Start-Screen-422436-2
    Gli screenshot emersi accanto ai nuovi video mostrano poi un design degli elementi desktop ancora più piatto di quello di Windows 8, chiara influenza di Metro sulla GUI del sistema, le app Modern che girano in finestra la funzionalità di desktop virtuali che moltiplica il numero di desktop in maniera non dissimile da quanto già disponibile su Linux e altro ancora. A non fa parte della dotazione di Windows 9 sembra essere Internet Explorer 12.
    in attesa di distribuire la beta aperta al pubblico di windows è impegnata a estendere l'adozione dell' OS a piastrelle
    anche sulle board di sviluppo sul genere di Galileo e Sharks Cove. Dopotutto la richiesta di schede Galileo è andata ben oltre le aspettative, spiegano da Redmond, e dunque non è il caso di ignorare una cavità promettente
    Windows-9-Start-Screen

    Edited by ZapBoss - 14/9/2014, 08:24
     
    Top
    .
  2. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro che questi non siano dei fake? Perché credevo che erano questi gli screenshots di Win 9:

    Video

    Winfuture è affidabile, perciò non credo siano fake.
     
    Top
    .
  3. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel menù è proprio...strano. Hanno unito Windows 7 e Vista?
    IO comunque più che dal punto di vista desgin vorrei sapere di funzionalità, chissà cosa implementeranno...
    Poi alcuni rumor volevano addirittura che fosse gratis o perlomeno che ci fosse un'edizione gratuita.
    Tu Roxas, cosa ci dici di Windows 9 dalle tue fonti?
     
    Top
    .
  4. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di essere un giornalista :asd:


    Bhe, come dal video, fonderanno il vecchio menù Start con la nuova schermata Start. Questo cambiamento avverrà esclusivamente sui desktop o portatili non touch, e consiste nell'integrare le Live Tiles in un menù start ridisegnato in stile metro. Le App metro, per essere più comode, verranno aperte in finestra invece che a schermo intero.

    La presentazione di Windows 9 avverrà intorno al 30 settembre.
     
    Top
    .
  5. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Qui è tutto da Roxas, Buona Giornata!

    :asd:

    Mi aspettavo di più, dovresti sapere almeno se implementano Cortana oppure no.
     
    Top
    .
  6. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZapBoss @ 14/9/2014, 11:44) 
    *Qui è tutto da Roxas, Buona Giornata!

    :asd:

    Mi aspettavo di più, dovresti sapere almeno se implementano Cortana oppure no.

    Il problema è che so troppe cose, dovrò fare un articolo, e sono troppo pigro in questi giorni :asd:
     
    Top
    .
  7. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando la scuola sta per iniziare un po' di pigrizia non fa mai male. (Scuola o Università tu?)
    Comunque una volta avevo letto un articolo che racchiudeva tutte le aspettative di Windows 9, tra le quali mi ricordo bene Cortana e Versione Gratuita.
     
    Top
    .
  8. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3# anno di ragioneria(bocciato un anno di scientifico).

    Il fatto di avere Cortana integrato è una bellissima idea, peccato che sia un rumor. Inoltre nei leak di Windows 9 non si trovano riferimenti a Cortana, peccato. Per il Windows gratuito, quello si chiama Windows with Bing, ed è una versione gratuita di Windows 8 dedicata agli OEM. Loro avranno Windows gratuitamente, in cambio internet explorer avrà di default i servizi di Bing(che gli utenti possono cambiare)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Mah io con Windows 8 già ho eliminato del tutto la visualizzazione a tiles, questa mi piacerebbe ancora meno
     
    Top
    .
  10. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chrome*coff* OS è il*coff* migliore *coff* :asd:
     
    Top
    .
9 replies since 13/9/2014, 19:04   67 views
  Share  
.