Questa tastiera a farfalla cambierà il modo di concepire le tastiere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sebbene spesa vediamo miglioramenti nelle tastiere (o Keyboard se preferite) a seconda dell'esperienza d'uso, come alcuni tasti per una navigazione web più fluida nei Chromebook oppure le personalizzazioni delle tastiere Mac.

    Questa però cambierà il gioco, visto che non solo i tasti sono differenti, ma bensì anche la forma. Jesse Vincent ha una grande passione per le tastiere così ha avuto l'idea geniale di creare una tastiera perfetta per l'uso con due mani cercando perfino di sostituire il mouse.

    IMG_20131222_223610

    Perciò infatti se non vi bastasse la bizzarra forma di questo accessorio, Vincent ha anche implementato una funzione che permette di muovere il mouse con i tasti WASD e con altri di "saltare" a degli specifici punti dello schermo.


    Sebbene quindi non sia probabilmente un prodotto adatto a tutti, nei forum GeekHack dove ha presentato il primo modello sono veramente entusiasti per l'originalità di questo prodotto.

    keyboardbutter3

    Come vi sembra effettivamente la tastiera? Pensate che potrebbe "rivoluzionare" il mondo delle tastiere? Vedremo altri esperimenti bizzarri anche in altri campi? Di certo John Vincent ha il merito di aver innovato un settore, seppur non sarà probabilmente un accessorio per tutti.

    Fonte: Engadget, GeekHack.org; Tradotto e riscritto da: ZapBoss

    Tag: Tastiera, PC, accessori, John Vincent, GeekHack, innovazione, originalità
     
    Top
    .
  2. Roxas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non credo cambi molto. Chi scrive con la tastiera normale, dopo un po, si abitua a tal punto da scrivere intere pagine in due minuti, stessa cosa per chi gioca. Non hai neanche bisogno di guardare i tasti che li riconosci tramite i movimenti.

    Alla fine, almeno per quanto riguarda la tastiera, è tutta questione di abitudine, farfalla o classica.
     
    Top
    .
  3. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO infatti ho riportato la notizia non per la tastiera in sè, ma più che altro per l'idea. Immaginati tastiere personalizzate, hai mai sentito Project Ara? Smartphone modificabili, immagina con le tastiere? Non esisterebbero più QWERTY o QWERTZ ma tasti, cioè potresti impostarti delle parole mettendo i vari tasti di seguito, magari ripetere anche le stesse lettere. Troppo epico, ":asd:" sarebbe già lì, pronto per essere scritto :asd:.
     
    Top
    .
  4. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi che asd è già scritto di fila :asd:

    Comunque una tastiera project ara sarà l'inferno dei programmatori, e per gli utenti.
    C'è lo vedi un segretaria che quando compra una tastiera deve montarsi tutti i tasti? Assurdo :asd:
     
    Top
    .
  5. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma anche i due punti ed lato :asd:
    Ecco un nuovo linguaggio in arrivo! :O
    Fantastico!
     
    Top
    .
4 replies since 12/9/2014, 07:22   75 views
  Share  
.