iOS 8; data e prodotti compatibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. YellowFox™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ios-8-logo


    I possessori di un iPhone a partire del 4S potranno godere del nuovo aggiornamento iOS 8, che verrà rilasciato il 17 Settembre di quest'anno. Ovviamente, l'aggiornamento sarà del tutto gratuito, ed ora andremmo a vedere quali saranno i prodotti compatibii con questo OS:

    -iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, e i nuovi iPhone: 6 e 6 Plus.

    -Gli iPod Touch solo ed esclusivamente dalla quinta generazione.

    -iPad 2, Ipad con retina display, iPad Air, Ipad Mini e Ipad mini con Retina Display.

    image6



    iOS 8 avrà ben 4000 nuove API, un nuovissimo design e nuovi kit SDK, inoltre avremmo nuove app quali: App Salute e iCloud Drive. Non ci resta quindi che aspettare il 17 Settembre, per testare tutte le funzionalità del nuovo iOS sul campo!


    Ciao,
    Mr. YF

    UTILY:
    Articolo preso da: HWUpgrade, e riscritto da: Mr. YellowFox™

     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo l'iPhone 4S quanto andrà piu lento, già con iOS 7 era una lumaca, ora vorranno costringere ogni possessore a cambiare telefono sicuramente. Chissà se però non sarà controproducente...
    Tu Fpx hai mai provato un dispositivo con iOS?
     
    Top
    .
  3. Mr. YellowFox™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZapBoss @ 11/9/2014, 10:50) 
    Mi chiedo l'iPhone 4S quanto andrà piu lento, già con iOS 7 era una lumaca, ora vorranno costringere ogni possessore a cambiare telefono sicuramente. Chissà se però non sarà controproducente...
    Tu Fpx hai mai provato un dispositivo con iOS?

    Si, mio cugino ha un 5C color blu, e quando siamo insieme, riesco a provarlo ...niente di chè. (ora infatti si vuole vendere l'iPhone per passare ad un Samsung rotfl)
     
    Top
    .
  4. Roxas
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    4000 nuove API? Però, mi aspettavo molte di meno. Brava apple :sisi2:

    CITAZIONE
    Mi chiedo l'iPhone 4S quanto andrà piu lento, già con iOS 7 era una lumaca, ora vorranno costringere ogni possessore a cambiare telefono sicuramente. Chissà se però non sarà controproducente...

    Ok, abbiamo capito che se ti metti a guardare un dispositivo Apple, lo farai implodere per l'odio che provi :asd: No, perché iOs 7 non è tanto male sul 4s. C'è l'ha mio padre, è molto fluido, per un device del 2011. Mentre l'iPhone 4 laggava come una bestia nelle prime versioni di iOs 7, lo hanno reso accettabile alla 7.1.

    Voglio dire, anche io non amo sto granché Apple, ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare.
     
    Top
    .
  5. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti credo si sua preso il peggior prodotto di cada Apple, manco fosse stato davvero economico...
    Si comprasse Note se deve andare con i Samsung perché sono fantastici, il 2 fa ancora la sua porca figura.

    CITAZIONE (Roxas @ 11/9/2014, 10:57) 
    4000 nuove API? Però, mi aspettavo molte di meno. Brava apple :sisi2:

    CITAZIONE
    Mi chiedo l'iPhone 4S quanto andrà piu lento, già con iOS 7 era una lumaca, ora vorranno costringere ogni possessore a cambiare telefono sicuramente. Chissà se però non sarà controproducente...

    Ok, abbiamo capito che se ti metti a guardare un dispositivo Apple, lo farai implodere per l'odio che provi :asd: No, perché iOs 7 non è tanto male sul 4s. C'è l'ha mio padre, è molto fluido, per un device del 2011. Mentre l'iPhone 4 laggava come una bestia nelle prime versioni di iOs 7, lo hanno reso accettabile alla 7.1.

    Voglio dire, anche io non amo sto granché Apple, ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare.

    Io una volta ho usato il 4S di un mio amico e sembrava più lento dell'Optimus One, poi ti parlo dell'uscita adesso non saprei. Comunque a Apple la fluidità non la nego, ma quel coso era quasi inutilizzabile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Il mio iPod Touch con l'aggiornamento alla 7.1 va benissimo *nonuccidetemi*
    Comunque resta da vedere come reggerà l'8
     
    Top
    .
5 replies since 11/9/2014, 09:45   152 views
  Share  
.