Che succede ai personaggi dei videogiochi quando non giochiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto capita a tutti: state giocando, poi all'improvviso squilla il telefono, vi chiama la fidanzata, è pronta la cena, scoppia una guerra termonucleare. Insomma, dovete proprio abbandonare il joystick ed andare, a volta senza neanche spegnere.
    Ma cosa fanno i personaggi quando sono da soli? No, non escono dalla tv e si animano in stile Toy Story, ma i risultati possono essere comunque molto interessanti.
    Li ha messi su video l'utente di YouTube Master0fHyrule, prendendo in esame alcune delle saghe più famose di sempre come SuperMario, GTA o Sonic, e noi ve lo mostriamo qui sotto:
    Video

    Avete mai fatto esperimenti simili? Quali sono stati i risultati più divertenti? Non dimenticate di farcelo sapere nei commenti!
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Mamma mia!"
    Epico xD
    A un certo punto in Second Son, mi ricordo che Delsin si metteva a battere le mani sulle gambe a mo' di tamburo. (E canticchiava pure!)
     
    Top
    .
  3. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, il gioco al minuto 2:06 è stato probabilmente il più epico al mondo :asd:
    Aaah... spaghetti.... Uuuhm, ravioli... eeeh, mamma mia. Mario is always Mario.
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Mario basta poco :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 10/9/2014, 21:38   27 views
  Share  
.