Call of Duty Advanced warfare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Rampulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Call of Duty: Advanced Warfare:Tredicesimo capitolo della serie Call of Duty, sviluppato da Sledgehammer Games e High Moon Studios e pubblicato da Activision. Verrà pubblicato il 4 novembre 2014 per PlayStation 3, XBox 360, Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
    call-of-duty-advanced-warfare-logo
    Advanced Warfare, come gli altri Call of Duty, è presentato come uno sparatutto in prima persona. Tuttavia, il gioco presenta diversi cambiamenti, Advanced Warfare non utilizza un display heads-up tradizionale; tutte le informazioni sono trasmesse al videogiocatore tramite proiezioni olografiche dall' arma equipaggiata. A livello delle armi in generale rimane invariato, a parte una nuova meccanica, , certe pistole potranno ricaricare lentamente, permettendo al giocatore di prendere copertura e rimanere lì per un certo periodo di tempo per ottenere munizioni per l'arma. Il giocatore può anche cambiare diversi tipi di granate mentre ne usa una tramite i tasti tradizionali.Call of Duty Advanced Warfare RAPPRESENTA LA VERA EVOLUZIONE DELLA NUOVA GENERAZIONE NELLA STORIA DELLA SERIE. IN CANTIERE DA OLTRE TRE ANNI, CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE È FINALMENTE PRONTO A CALARE I GIOCATORI NEI CAMPI DI BATTAGLIA DEL FUTURO, DOVE TECNOLOGIE E TATTICHE SONO PROGREDITE A TAL PUNTO DA CAMBIARE PER SEMPRE IL VOLTO DELLA GUERRA. L'ATTORE PREMIO OSCAR KEVIN SPACEY INTERPRETA JONATHAN IRONS, UNO DEGLI UOMINI PIÙ POTENTI AL MONDO CON UNA SCONCERTANTE VISIONE DEL FUTURO.CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE È AMBIENTATO IN UN FUTURO DEL TUTTO VEROSIMILE IN CUI PROGRESSO TECNOLOGICO E TATTICHE MILITARI ATTUALI SI SONO INTRECCIATI CON EFFETTI INCREDIBILI.
    IN QUESTA DETTAGLIATA VISIONE DEL FUTURO, FRUTTO DI ATTENTE E SCRUPOLOSE RICERCHE, LE CORPORAZIONI MILITARI PRIVATE SONO DIVENTATE L'OSSATURA DELLE FORZE ARMATE DI INNUMEREVOLI NAZIONI CHE HANNO ESTERNALIZZATO L'APPARATO MILITARE, RIDISEGNANDO I CONFINI E RISCRIVENDO LE REGOLE DELLA GUERRA.
    JONATHAN IRONS, FONDATORE E PRESIDENTE DELL'ATLAS CORPORATION, LEADER MONDIALE DEGLI APPALTI MILITARI, SI TROVA AL CENTRO DI TUTTO.POTENTI ESOSCHELETRI HANNO INCREMENTATO L'EFFICIENZA IN BATTAGLIA DEI SOLDATI, EQUIPAGGIANDOLI CON ARMAMENTI PIÙ LETALI CHE MAI E RENDENDOLI ESTREMAMENTE VERSATILI. L'INTRODUZIONE DI QUESTA NUOVA MECCANICA DI GIOCO AUMENTA MOBILITÀ E VERTICALITÀ DELLE MAPPE TRAMITE SALTI POTENZIATI, RAMPINI, ABILITÀ DI OCCULTAMENTO E DISPOSITIVI BIOMECCANICI CHE FORNISCONO PARAMETRI DI FORZA, PERCEZIONE, RESISTENZA E VELOCITÀ SENZA PRECEDENTI.
    CON L'AVVENTO DEGLI ESOSCHELETRI E DI EQUIPAGGIAMENTO DI NUOVA CONCEZIONE, OGNI SOLDATO DISPONE DELLA MASSIMA LIBERTÀ TATTICA IN QUALSIASI SCENARIO DI GUERRA, RIVOLUZIONANDO DALLE FONDAMENTA OGNI SINGOLA MODALITÀ DI CALL OF DUTY.SFRUTTANDO AL MASSIMO LA POTENZA DELLE PIATTAFORME DI NUOVA GENERAZIONE, CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE PORTA I GIOCATORI NEI CAMPI DI BATTAGLIA DEL FUTURO OFFRENDO TECNOLOGIE AVVENIRISTICHE E UN ARSENALE DI ARMI E ABILITÀ MAI VISTE PRIMA, OLTRE A EQUIPAGGIAMENTO, STRUMENTI, SPECIALITÀ E VEICOLI (TRA CUI HOVERBIKE E DRONI ALTAMENTE SPECIALIZZATI) DEL TUTTO NUOVI. I GIOCATORI POSSONO ANCHE SCEGLIERE TRA LE MUNIZIONI STANDARD E UNA SERIE DI INNOVATIVE ARMI A ENERGIA CONCENTRATA CHE RENDONO POSSIBILI DINAMICHE DI GIOCO PRIMA IRREALIZZABILI. CON GLI ESOSCHELETRI CHE MOLTIPLICANO ESPONENZIALMENTE LE PRESTAZIONI IN BATTAGLIA E UNA TOTALE LIBERTÀ TATTICA, CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE EVOLVE OGNI SINGOLO SCONTRO A FUOCO.
    call-of-duty-advanced-warfare-005
    callofdutyadvancedwarfare-820x420
    1402052543-3
    call-of-duty-advanced-warfare-bietet-euch-womoeglich-mehr-story-vorigen-teile-bild-activision-136181
    Questo è tutto su quello che riguarda Call of Duty: Advanced Warfare.Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che abbiate trovato una risposta a qualsiasi vostro dubbio su questo futuristico gioco.
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà se il gioco si rivelerà davvero diverso dai capitoli precedenti o alla fine sarà solo un restyling grafico. Quegli esoscheletri mi sanno tanto di Crysis però... IO vorrei tanto una bella fisica attiva, hai mai provato Red Faction? Lì puoi distruggere,TUTTO! Veramente divertente, magari con una grafica migliore sarebbe stato ancora meglio. Quando uscirà un FPS con un mondo distruttibile al 99%(non voglio fare un buco attraverso il pianeta, mi basta distruggere quello che c'èì in superficie), io sarò lì a prenderlo al day-one. Spero tanto in qualche Indie o magari quel nuovo Pixelopus finanziato da Sony, vorrei tanto vedere un loro nuovo titolo. Vabbè, senza andare ancora di più in Off-topic, finisco dicendo che spero per Activision che dopo Destiny sia il gioco che dice essere.
     
    Top
    .
1 replies since 10/9/2014, 12:05   67 views
  Share  
.