Lion 5.0; La nuova versione di Android, e non solo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. YellowFox™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un'annuncio su twitter, è stata trapelata un'immagine dal noto benchmark GFXBench, in cui appare il nuovo Nexus 5 (2014, e specifiche tecniche) e il nuovo OS di Android: Lion 5.0!

    MASTER-IMAGE-Android-Versions-Header-2-664x374



    Il nuovo OS di Android introduce il Material Design, fra le tante novità. Inoltre si era molto parlato del Lemon Meringue Pie (basato su Key Lime Pie) che, era apparso per le versioni "preliminari" della versione Android KitKat. Di seguito le specifiche tecniche del Nexus 5 (2014):

    CITAZIONE
    -Display: 5,2" Quad HD (1440x2560)
    -Sistema operativo: Android 5.0 Lion
    -SoC: Qualcomm Snapdragon 805, quad-core da 2,7GHz e GPU Adreno 420
    -Memoria: 3GB RAM, 32GB storage integrato
    -Fotocamere: posteriore da 12 megapixel, frontale da 2 mehapixel

    androidlsdk



    Manca ancora la data ufficiale del debutto dello smartphone, ma si presume che potrebbe essere commercializzato ad Ottobre di quest'anno. Google, inoltre è molto invidiata, per il rapporto qualità/prezzo basato quindi, sulla stessa qualità del prodotto piuttosto che su pubblicità mirate.


    Ciao,
    Mr. YF

    UTILY:
    Articolo preso da: HWUpgrade, e riscritto da: Mr. YellowFox™



    Edited by Mr. YellowFox™ - 10/9/2014, 11:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Android Lion.
    Suona così bene :asd:
    Comunque mi sa che sentiremo ancora a lungo "Android L"

    Comunque fossero davvero quelle le specifiche del nuovo Nexus 5..
     
    Top
    .
  3. Mr. YellowFox™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke '95 @ 10/9/2014, 11:33) 
    Comunque fossero davvero quelle le specifiche del nuovo Nexus 5..

    Che intendi dire?


    Ciao,
    Mr. YF
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è una cosa a cui non avevo pensato, già mi chiedevo come si sarebbe chiamato il Nexus successivo al 6, 7? Forse per ritardare si può fare sempre come stanno facendo anche altre aziende: HTC One (M8) oppure Moto X (2014) e poi lo stesso Nexus 7 che è passato dal 2012 al 2013.

    Mi chiedo però con 2,7Ghz che batteria dovrà portarsi dietro a meno che Android L non porti quelle migliori alla batteria tanto sperate (vai ART!). Lion però non capisco a quale dibo/dolce è ispirato. O era forse quel dolce al caramello? Non ricordo molto bene :asd:

    Non vedo l'ora che arrivi ufficialmente sul mio telefono, divento un bambino quando si tratta di aggiornamenti per il Smartphone :woot: :daje:

    CITAZIONE (Mr. YellowFox™ @ 10/9/2014, 11:35) 
    CITAZIONE (Sasuke '95 @ 10/9/2014, 11:33) 
    Comunque fossero davvero quelle le specifiche del nuovo Nexus 5..

    Che intendi dire?


    Ciao,
    Mr. YF

    Penso che siano troppo potenti, ed in genere i Nexus non superano i 400€. Quindi se si rivelassero vero, sarebbero il sogno di ogni utente Android! Tu hai mai provato un Nexus poi? Android Stock li fa super fluidi, immagine se ci si mette pure un hardware da paura! (Non che l'ultimo Nexus 5 e il Nexus 7 siano malaccio, anzi...)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Se fossero quelle le caratteristiche, sarebbe il mio prossimo telefono :asd:
     
    Top
    .
  6. Mr. YellowFox™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZapBoss @ 10/9/2014, 11:38) 
    In effetti è una cosa a cui non avevo pensato, già mi chiedevo come si sarebbe chiamato il Nexus successivo al 6, 7? Forse per ritardare si può fare sempre come stanno facendo anche altre aziende: HTC One (M8) oppure Moto X (2014) e poi lo stesso Nexus 7 che è passato dal 2012 al 2013.

    Mi chiedo però con 2,7Ghz che batteria dovrà portarsi dietro a meno che Android L non porti quelle migliori alla batteria tanto sperate (vai ART!). Lion però non capisco a quale dibo/dolce è ispirato. O era forse quel dolce al caramello? Non ricordo molto bene :asd:

    Non vedo l'ora che arrivi ufficialmente sul mio telefono, divento un bambino quando si tratta di aggiornamenti per il Smartphone :woot: :daje:


    Penso che siano troppo potenti, ed in genere i Nexus non superano i 400€. Quindi se si rivelassero vero, sarebbero il sogno di ogni utente Android! Tu hai mai provato un Nexus poi? Android Stock li fa super fluidi, immagine se ci si mette pure un hardware da paura! (Non che l'ultimo Nexus 5 e il Nexus 7 siano malaccio, anzi...)

    Io vorrei prendere l'ultimo nexus, per poi moddarlo, e metterci qualche super-kernel, ovviamente a fine garanzia. rotfl


    Ciao,
    Mr. YF
     
    Top
    .
  7. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io infatti attendo cpn ansia la scadenza della garanzia per moddare come un pazzo. Se lo compri saremo felici di sapere cosa ne pensi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Ma se tanto non la usereste mai la garanzia, siamo onesti :asd:
     
    Top
    .
  9. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio andare sul sicuro, preferisco aspettare due anni piuttosto che 200€
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2014, 10:15   52 views
  Share  
.