I Google Glass vi diranno se siete stressati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapere esattamente quanto si è stressati non è facile e voler sapere quando è tempo di calmarsi con un rilevatore di battito non è sempre comodo, e dè qui che entrano in gioco i Google Glass.

    Il wearable di casa Google è stato usato come mezzo all'MIT e alla Georgia Tech per sviluppare un'applicazione, BioGlass, per determinare il vostro livello di stress. Ciò è possibile con l'utilizzo del giroscopio, dell'accelerometro e della fotocamera frontale dei Glass, in grado di percepire anche i più piccoli movimenti per darvi un'analisi più o meno precisa e sapere se dovrete calmarvi.



    Sta di fatto che per coloro che non sono abituati, il solo "vestire" questi occhiali può essere causa di stress, quindi potrebbe non essere molto utile almeno all'inizio per gli utenti meno adatti a questa nuova tecnologia.

    Cosa pensate di questa utile applicazione? Ne arriveranno altre simili per i Google Glass? Saranno l'accessorio che unirà medicina e tecnologia in un unico device? Aspettiamo l'uscita mondiale nei negozi per vedere l'effettiva utilità di questi dispositivi.
     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2014, 07:14   6 views
  Share  
.