Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Win.Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono venuto nel forum perché sono molto interessato a Windows e all'informatica, e perché vorrei collaborare nell'area Windows come moderatore. :)
     
    Top
    .
  2. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Win.Fan(ti chiamo Win,Fan of "."? XD), piacere di conoscerti. Che ne dici di parlarci un po di te. Come hai conosciuto Windows? Segui Serie TV,libri o film?
     
    Top
    .
  3. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Welcome into The Nerd Herd (si dice così, no? XD)
    Ti auguro una lunghissima permanenza :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto :D
     
    Top
    .
  6. Win.Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZapBoss @ 6/9/2014, 10:32) 
    Ciao Win.Fan(ti chiamo Win,Fan of "."? XD), piacere di conoscerti. Che ne dici di parlarci un po di te. Come hai conosciuto Windows? Segui Serie TV,libri o film?

    Ciao! Chiamami pure Win :) Grazie per l'accoglienza. Ho conosciuto Windows dal mio primo computer, che aveva Windows 95. Mi sono iniziato ad interessare di informatica e ho "seguito" l'evoluzione di Windows, provando i vari sistemi operativi Win fino ad arrivare al migliore: Windows 7. Purtroppo con 8 non ho avuto la stessa esperienza piacevole a causa dell'assenza di Start, ma sono riuscito a riaggiungerlo grazie a dei tool alternativi :D

    Grazie anche a tutti gli altri.
     
    Top
    .
  7. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Win.Fan @ 7/9/2014, 09:12) 
    CITAZIONE (ZapBoss @ 6/9/2014, 10:32) 
    Ciao Win.Fan(ti chiamo Win,Fan of "."? XD), piacere di conoscerti. Che ne dici di parlarci un po di te. Come hai conosciuto Windows? Segui Serie TV,libri o film?

    Ciao! Chiamami pure Win :) Grazie per l'accoglienza. Ho conosciuto Windows dal mio primo computer, che aveva Windows 95. Mi sono iniziato ad interessare di informatica e ho "seguito" l'evoluzione di Windows, provando i vari sistemi operativi Win fino ad arrivare al migliore: Windows 7. Purtroppo con 8 non ho avuto la stessa esperienza piacevole a causa dell'assenza di Start, ma sono riuscito a riaggiungerlo grazie a dei tool alternativi :D

    Grazie anche a tutti gli altri.

    Di niente! Vedo allora che sei un fedele utente Windows, quindi non hai provato con Mac OS, Linux e distribuzioni varie? Qual'è la aprte che ti piace di più di Windows? Nel senso, funzionalità o programmi disponibili solo sul Windows. Visto che siamo su tema Windows ti faccio anche una domanda un pò Off-topic: Hai uno Smartphone? Se sì, usi anche lì Windows Phone o i più comuni Android e iOS? Vogliamo sapere quanto sai di sapere su Windows! :asd:
     
    Top
    .
6 replies since 6/9/2014, 08:47   42 views
  Share  
.