La riedizione del 3DS è qui! - Novità del Nintendo Direct

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il parental control e la lista dei giochi per WiiU è finalmente arrivato il turno del vero motivo per cui è stata organizzata questa conferenza: le nuove edizioni del 3DS.

    Prima di tutto partiamo da una modifica interessante per i giocatori in movimento, grazie ad una nuova CPU che renderà il 3D "più stabile", senza contare che il display avrà degli angoli di visione più ampi per permettere di giocare anche senza avere perfettamente di fronte il proprio DS.

    3dsnewfor2014b

    Inoltre è arrivata la possibilità di inserire microSD, resa più raggiungibile grazie al nuovo design della console handheld. Con ciò giunge anche uno stick analogico veramente piccolo sopra i tasti ABXY colorati (secondo quanto riferisce Satoru Iwata) in memoria del Nintendo Game Cube. Con ciò inizia inizia a sembrare più come un tipico controller, rendendo la navigazione e il gioco più facile e comodo.

    Dal punto di vista hardware ci sono poi due ultime caratteristiche: NFC integrato per leggere le statuine Amiibo, che sul normale 3DS saranno leggibili solo grazie ad un accessorio acquistabile a parte; e poi i tasti dorsali ZR e ZL, che accompagneranno i soliti.

    new3ds_newbuttons_630px

    Purtroppo pare che a causa di queste funzionalità in più questi 3DS avranno dei giochi esclusivi, andando quasi a creare una nuove generazione di 3DS. Attendiamo conferme e maggiori informazioni.

    super-smash-bros-wii-u-amiibo

    Nel frattempo però possiamo dirvi che arriveranno prima in Giappone e poi in Nord America ed Europa nel 2015, in due forme:

    - New Nintendo 3DS
    - New Nintendo 3DS XL/LL (per la versione Giapponese)

    new3ds_2014_630pxhedimg

    I prezzi varieranno da 150€ per il modello più piccolo fino a 180€ per il modello più grande. Insomma molte novità positive che però probabilmente avremmo preferito in una nuova generazione di console portatili di casa Nintendo, visto che a causa di questa funzionalità vedremo delle nette differenze che (a quanto pare) influiranno anche sui giochi stessi, ma aspettiamo ulteriori notizie per conferme.

    Che dite? Buona mossa? Meglio così oppure una nuova generazione (4DS?) di console? Vi piacciono le novità? Lo comprerete? Sostituireste il vostro attuale 3DS con questo modello? Fatecelo sapere nei commenti!
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2014, 06:37   28 views
  Share  
.