La settima generazione di Pokemon in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare che la famosa rivista Famitsu e Pokemon Company annunceranno, il 26 agosto in un live stream su Nico Nico(http://live.nicovideo.jp/watch/lv189764569), alle ore 15.00 in Italia, una notizia riguardante i pokemon definita "scioccante"...e le voci così cominciano a circolare nel web.
    C'è chi parla di Detective Pikachu o di Pokken Fighters(giochi mai annunciati, ma i cui rumors hanno permesso ai giocatori di conoscerli), oppure...
    personalmente penso che o annunceranno una settima generazione di pokemon(sarà anche poco probabile, ma ci spero sempre ahahahahah) per novembre-dicembre 2015, oppure una nuova serie di Mystery Dungeon(incrocio le dita ahahahah).
    Una notizia viene definita scioccante perché nessuno se la aspetta...cosa c'è di scioccante, nel sapere che usciranno dei giochi che già si conoscono, anche in maniera generale(come Detective Pikachu)?
    Dato che nessuno si aspetta che possa uscire una settima generazione...
    7 generazione confermata? Attendo con impazienza il 26 agosto per capirci di più, ma aggiornerò il mio topic, cercando di essere molto rapido nel dare la notizia.

    Al 26 agosto, cari allenatori ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il nostro progetto, andato... :(

    Vuol dire che faremo l'ottava :D
     
    Top
    .
  3. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD dai, non disperare :D magari la settima generazione non ci sarà, è solo una mia supposizione
     
    Top
    .
  4. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo Detective Pikachu, Mistery Dungeon o qualcosa di completamente nuovo! La settima no, con Alpha Rubino non avremo niente prima del 2015(neanche l'annuncio) e poi Nintendo non è tipa da annunciare un gioco due anni prima dell'uscita xD
     
    Top
    .
  5. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io ho parlato infatti di novembre 2015...un anno prima e non due anni prima :)
    boh, chissà :D
     
    Top
    .
  6. Sweet snow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato annunciato un nuovo gioco pokemon che uscirà nel 2015, ispirato ai giochi di lotta come Tekken.
    Si dice che si potrà giocare con esso...nelle sale giochi 0_0
    Saranno infatti mobili arcade(chiamati anche "cabinati")...qui potete avere informazioni sui cabinati
    http://it.wikipedia.org/wiki/Mobile_arcade
    Ma esiste anche la piccola possibilità che questi giochi vengano fatti anche per console...dicono.

    Edited by Sweet snow - 26/8/2014, 15:37
     
    Top
    .
  7. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snow in realtà lo manderanno prima nelle sale giochi (gli autori saranno quelli di Tekken Tag Tournament 2 e Soul Calibur, quindi mani esperte nel picchiadro) poi dopo un periodo di "prova" arriverà su WiiU e penso anche 3DS, ma anche se parla dei Pokemon non mi sembra il tuo genere, intanto voglio vedere Pokemon come Magikarp come attaccano: anche l' un bel niente?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahhahaahahahahahah crepo :asd:
    Magikarp Mercenario
     
    Top
    .
  9. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', sinceramente a non piace moltissimo. :D
    la notizia comunque NON è scioccante, NON è sensazionale...NON è assolutamente niente.
    Che disastro.

    Magikarp potrebbe attaccare con splash! 0_0
     
    Top
    .
  10. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà lo è, per quelli a cui piacciono anche altri generi però! XD
    Cioè sinceramente se avessi i soldi il WiiU me lo comprerei al volo(ma anche il 3DS), Tekken e Soul Calibur sono due titoli fantastici a parer mio e fare un picchiaduro Pokémon è fantastico! Penso sarà solo l'inizio come con Mario, esoanderanno il mondo Pokémon in vari generi per attirare più utenza e penso che sia un ottima mossa, quando ho letto la notizia Snow ho saltato di gioia, non so te ma secondo me è una genialata!

    P. S. Mi sa che vedremo finalmente Pokémon Lotta governare su altri, chissà come saranno le meccaniche, debolezza e resistenze sempre presenti? Non vedo l'ora di sapere di più.
     
    Top
    .
  11. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON è così scioccante, Zapboss. Già si era parlato di Pokken, speravo in un qualcosa che non fosse già noto a noi amanti di pokemon...
     
    Top
    .
  12. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ME lo è, mai sentiti Rumor su giochi simili, quindi la notizia mi ha intrigato molto. Mi dispiace che non ti abbia soddisfatto, sinceramente, tu cosa volevi davvero che annunciassero? Cioè, qualcosa di sconvolgentissimo (tipo Pokémon in prima persona? O.o Strano davvero...) oppure qualcosa che aspetti da tempo?
     
    Top
    .
  13. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma tu non segui quotidianamente i pokemon...io ogni giorno vado su serebii per informarmi sulle novità...e siccome avevo già sentito parlare di Pokken, la notizia non mi sconvolge più di tanto...
    io avrei voluto una settima generazione ;) avrebbe stupito tutti.
     
    Top
    .
  14. ZapBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione, sarebbe stato inaspettato perché tutti avrebbero pensato logicamente ad altro per esvousuo: perché annunciare un nuovo gioco se non è ancora uscito il prossimo? Poi secondo me ci aspetta ancora un'altra remaster(Platino, Perla e Diamante?) oppure un gioco con stesse generazioni ma trama e leggendari diverso(tipo dedicato ad Arceus). Comunque Pokken continuo a pensare che è un'ottima mossa e non vedo) 'ira di guardare qualche gameplay!
     
    Top
    .
  15. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito i remake dei vecchi giochi si fanno dopo una nuova generazione...quindi penso che il remake di diamante sarà dopo la settima generazione :)
    be'...vediamo questo pokken, magari mi piacerà ^^
    io voglio usare poliwrath :D
     
    Top
    .
23 replies since 18/8/2014, 11:50   133 views
  Share  
.