HP potrebbe essere d'accordo con Google per sviluppare un Nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un report ci suggerisce infatti che HP si potrebbe essere accordata per lavorare su uno Smartphone e per migliorare la parte lavorativa di Google Now, rendendolo più adatto all'uso fra i lavoratori e nelle aziende.

    Questo "Google Now di lavoro" sarebbe infatti capace di dire a chi lo usa per esempio che prodotto hanno in mano, dove trovarlo, quanto costa e tutte le informazioni che lo riguardano, similmente a come fa l'Amazon Fire Phone.

    Google-HP-820x420

    Anche il Nexus che HP avrebbe proposto sarebbe indirizzato verso questo target, per ostacolare la popolarità di Apple e Siri all'interno delle aziende. L'accordo non sembrerebbe aver interessato Google, almeno fino ad ora, poiché se HP è capace di aiutare nelle vendite di Android come sta facendo con i Chromebook, sarebbe un grande affare per entrambe le aziende.

    Insomma che ne pensate di questo Nexus? Non sarebbe diverso dalle aspettative di molti, essendo una linea nata per gli sviluppatori? Voi lo vorreste uno Smartphone del genere elle vostre mani? E il mitico Motorola Nexus 6 "Shamo" che fine farebbe?
     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2014, 06:13   17 views
  Share  
.