Votiamo l'Avatar dell'utente sopra di noi!

Ma anche quelli sotto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, oggi ne parlavo con Sasuke riguardo a un articolo simile e mi è venuta una voglia irrefrenabile di scrivere questo topic per sapere cosa pensate tutti voi del mio Avatar(alquanto brutale, non è vero? Ma Kratos spacca comunque, in tutti i sensi) e di quelli degli altri.

    Io mi tormento sempre cercando di capire magari gli interessi e il genere di persona tramite il suo Avatar(andando per esempio in nuovi forum e vedo gli Avatar di quelli che mi "benvenutano" e mi chiedo: "Speriamo di trovarmi bene con questi qua, magari sono antipatici oppure hanno un Admin che nanna a ogni Off-Topic".

    Così mi metto e analizzo volta per volta, magari anche valutando successivamente se quell'Avatar lo "rispecchiasse" a pieno e se fosse adatto a lui/lei.

    Quindi chiedo a voi di valutare gli Avatar di coloro che commenteranno, dire cosa gli ispira quella/quelle immagini e farci sapere cosa pensate di quell'utente solo tramite l'Avatar!
     
    Top
    .
  2. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, poteva essere perfetto quest'avatar, solo che è dannatamente piccolo :asd:

    A prima vista, almeno dalla mia impressione, da quell'avatar sembri una persona che scherza sempre e che adora i videogames. Gli avatar piccoli mi hanno sempre dato quest'impressione.
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo assolutamente quell,immagine, è dannatamente epica, peccato che sia dannatamente piccola...
    Da quel vedo io non ho le idee molto chiare ma la prima che mi è venuta in mente guardando ip tuo Avatar è che sia la tua foto e tu sei un personaggio di un anime :asd:

    Non so se ti piacciano e li segui ma magari sei uno di loro :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    In realtà il senso della mia idea era un altro, ma vabè :asd:
    Guardando il tuo avatar non capisco niente che già non sapessi, ma direi che non vale :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anche un "MIster Anime"da votare la sopra, l'importante è divertirsi un pò, non importa di chi analizzi l'avatar :asd:

    Poi pernso tu intendessi voti con scale da 1 a 10, ma così poi sembrava tanto serioso, se poi diventa gettonato il post, magari si potrebbe anche fare qualcosa in via più "uffciale"
     
    Top
    .
  6. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ragazzi, sembra quasi un gioco in stile Yahoo...e questo mi piace! ;)

    Allora, quale avatar devo commentare? Li commento tutti e tre, dai.
    Zapboss: quell'immagine è troppo violenta, per i miei gusti, ma rappresenta anche dinamicità, una qualità che ti contraddistingue in pieno, quando stai sul forum. Inoltre rispecchia i tuoi gusti in materia di videogiochi ;)
    Roxas: per me è un po' anonimo, come avatar, nel senso che rappresenta un semplice personaggio in stile manga...forse è il personaggio di qualche anime...boh?
    Sasuke95: mi fai capire che ti piace Naruto, e forse che cerchi quasi sempre di convincere gli altri usando il linguaggio non verbale e, soprattutto, il tuo sguardo. è una mia impressione XD
     
    Top
    .
  7. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo Snow mi fa pensare al fatto che sei un tipo serio, ma non troppo, che non ha paura di larlare delka vita e fa capure(secondo me,eh!) che ti piace la vita, per mre che ti conosco capisco che ti piace il viola ma uno che non sa della tua passione per il viola potrebbe non capirlo.
     
    Top
    .
  8. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che paura c'è, a parlare della vita? XD

    comunque, ragazzi...che ne dite di esaminare anche la firma degli utenti?

    La tua firma, Zap, mi fa pensare al tuo gioco preferito XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Zap il correttore automatico lo hanno inventato per un motivo :asd:
     
    Top
    .
  10. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Snow, si potrebbe ampliare questo stesso post all'analisi "dell'aspetto" di ogni utente volendo, vedremo.

    A Sasuke il mio correttore é disponibile sono in inglese, perciò o sono preciso o mi frego :(
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2014, 21:34   51 views
  Share  
.