Windows Phone ha ora il doppio delle App dello scorso anno(quasi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo ben 4 mesi senza un articolo dedicato, torniamo a parlare del "secondario" Sistema Operativo mobile, di casa Microsoft.
    I miglioramenti ci sono stati, molte le funzioni aggiunte con Windows Phone 8.1, Cortana per combattere Google Now e Siri, telefoni di tante fasce di prezzo e adesso le applicazioni stanno crescendo in maniera sostanziale passando in un anno da 200.000 a più di 300.000 Applicazioni. Sono giunti anche grandi nomi come Vine e Instagram e gli sviluppatori stanno aumentando in maniera sostanziale.

    Questo però a quanto pare non basta, e molti cercano di far capire a Microsoft che dovrebbe arrendersi ad Android, senza contare che ormai le fetta di mercato di Windows Phone è sotto il 5% degli utenti e App come Youtube o Chrome(il Browser Web più diffuso probabilmente), di cui molti possono sentire la mancanza.

    Di certo Google non aiuterà il suo rivale, ma Microsoft cosa farà? Si arrenderà o migliorerà sempre più? E gli utenti la considereranno in meglio? Chi vincerà lo scontro alla fine fra le tre aziende? E soprattutto, quando arriverà questa "fine"?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Ora sì che Android è spacciato :sisi:
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non fosse Microsoft potrei esserne addirittura dispiaciuto
     
    Top
    .
2 replies since 10/8/2014, 08:32   25 views
  Share  
.