Conosciamoci meglio - Veidamo quali sono i veri Nerd!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da tempo mi chiedevo, precisamente da quando abbiamo creato il forum e deciso il suo nome, chi fosse davvero consapevole di essere Nerd, così ho pensato: perché non deciderlo fra di noi? Queste domande vedranno chi davvero è Nerd e merita il titolo di "Vero Nerd" del forum! Mi raccomando: non abbiate paura di esprimervi a riguardo ma soprattutto siate orgogliosi di essere Nerd!

    - Quante ore passate videogiocando?
    - A quale posto mettete i Videogiochi nella vostra vita?
    - Leggete libri? Se sì, quante ore al giorno? Quanto spesso? Quanti libri leggete (molto teoricamente) in un anno?
    - Seguite delle Serie TV? Quali? Avete visto tutte le puntate? A cosa rinuncereste per vedere l'ultima puntata della vostra serie preferita? Quante tempo gli dedicate?
    - Ed infine, domanda che caratterizzerà chi davvero è Nerd dentro e fuori, quanto approfondite gli argomenti sopracitati? Ne parlate anche al di fuori del loro contesto(es: con gli amici, in famiglia...)?
    - E di Computer invece? Quanto vi interessate? E quanto pensate di intendervi di PC?*





    Domanda aggiunta l'11 Luglio alle ore 22:12

    Edited by zapboss - 11/8/2014, 22:12
     
    Top
    .
  2. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Quante ore passate videogiocando? Al giorno? Beh, almeno 2
    - A quale posto mettete i Videogiochi nella vostra vita? Penso che come oggetto fisico al primo, poi gli Smartphone e i PC, nella vita in generale, penso sempre nella top 10, ma non ho molti amici con cui parlarne seriamente quindi poco
    - Leggete libri? Se sì, quante ore al giorno? Quanto spesso? Quanti libri leggete (molto teoricamente) in un anno?Sì, leggo, una-due ora al giorno(principalmente Game of Thrones e Percy Jackson), più volte alla settimana, leggo diciamo una quindicina di libri all'anno, un po' pochino, ma in genere sono dei massi di libri.
    - Seguite delle Serie TV? Quali? Avete visto tutte le puntate? A cosa rinuncereste per vedere l'ultima puntata della vostra serie preferita? Quante tempo gli dedicate?Ovvio,Game of Thonres, The Walking Dead, Supernatural,Heroes,tutte dall'inizio alla fine(per Supernatural solo dall'inizio), piuttosto che rimandare la visione della puntata digiunerei per tre giorni. Quando avevo il Computer tipo quattro ore al giorno :asd:, ma ora non più... :cry:
    - Ed infine, domanda che caratterizzerà chi davvero è Nerd dentro e fuori, quanto approfondite gli argomenti sopracitati? Ne parlate anche al di fuori del loro contesto(es: con gli amici, in famiglia...)? Io con i Videogame non ne ho mai abbastanza, più aspetti conosco più mi sento completo, con gli Smartphone e PC altrettanto ma il loro mondo è ben più vasto, leggo anche riguardo ai Libri e cerco di ricordarmi a memoria ogni data di ogni puntata delle statini che seguo(anche se la mia memoria fa schifo :asd:)


    Detto questo, lascio a voi giudicare quanto Nerd sono io, poi sarò io a giudicare quanto lo siete voi!
     
    Top
    .
  3. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Quante ore passate videogiocando? Per i pokemon anche tutto il giorno(se non ho niente da fare e mi annoio). Ma gioco solo quando esce un nuovo gioco pokemon :P
    - A quale posto mettete i Videogiochi nella vostra vita? Non così in alto, nella vita in generale. Nella classifica degli oggetti fisici rientrano nella top 30
    - Leggete libri? Se sì, quante ore al giorno? Quanto spesso? Quanti libri leggete (molto teoricamente) in un anno?
    Non leggo molti libri, forse ne leggo due all'anno. Il tempo che impiego dipende dai miei impegni...comunque preferisco leggere i fumetti e scrivere ^^ i libri non mi piacciono molto perché non contengono immagini e non sono colorati. Li trovo tristi.
    - Seguite delle Serie TV? Quali? Avete visto tutte le puntate? A cosa rinuncereste per vedere l'ultima puntata della vostra serie preferita? Quante tempo gli dedicate?
    Ne ho seguite alcune dal tema adolescenziale, come Icarly o Lizzie McGuire. Sfortunatamente non ho visto tutte le puntate...a cosa rinuncerei per vedere l'ultima puntata? A niente...perché non voglio che le serie tv che mi piacciono finiscano...poi mi viene la nostalgia ahahahah
    - Ed infine, domanda che caratterizzerà chi davvero è Nerd dentro e fuori, quanto approfondite gli argomenti sopracitati? Ne parlate anche al di fuori del loro contesto(es: con gli amici, in famiglia...)?
    Io parlo dei pokemon con tutti, anche se a molti non interessa(o fingono che non interessa)...e chi mi definisce "infantile" avrà il silenzio, come risposta ;)

    Ho combinato un pasticcio enorme!!!! ç_ç
    chiedo scusa a Zapboss, ma invece di "Rispondi" ho cliccato erroneamente su "Modifica", modificando il suo messaggio...mi dispiace...
     
    Top
    .
  4. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo riscriverò oggi pomeriggio, la prossima volta sii piu attento, quell'immagine dell'uomo fumetto mi piaceva,spero di ritrovarla :(
     
    Top
    .
  5. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, Zapboss...non volevo rovinare il topic :(
     
    Top
    .
  6. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordavo tutto così ho aggiunto un po' e modificato, la mia memoria fa cilecca da circa...15 anni, quindi non sono il massimo dell'affidabilità :(
     
    Top
    .
  7. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace :(
     
    Top
    .
  8. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il forum la differenza p minima, il problema è la vita reale :(
     
    Top
    .
7 replies since 9/8/2014, 19:57   52 views
  Share  
.