Qual'è il gioco più brutto che abbiate mai giocato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì esatto, avete capito bene la domanda, questo non è il solito sondaggio per conoscere i nostri interessi, ma bensì per sapere cosa realmente non ci piace, ed in questo caso: "Il Videogioco peggiore di sempre"


    Ormai i videogiochi possono avere molteplici aspetti che li rendono brutti sia oggettivamente che soggettivamente. Le categorie più diffuse per cui qualcuno non apprezza un videogame sono Genere, Bug, Gameplay e Design.

    (Ovviamente anche questo è soggettivo) Infatti fra i miei amici i parametri di giudizio sono in genere questi, e comunemente la Categoria di videogame a cui appartiene può determinare il "sullo scaffale" ancora prima di un'attenta analisi del gioco.

    1star-300x61


    Questo non è uno speciale ma piuttosto un sondaggio, quindi vi propongo le mie domande:


    - Qual'è il videogioco che in assoluto vi ha fatto disgustare di più essere un Gamer? Perché?
    - Qual'è la Categoria di videogiochi che vi piace di meno?(FPS, GDR, Azione, ecc...)
    - La vostra Top 5 di schifo invece chi se la guadagna?
    - Avete mai buttato(letteralmente) un videogioco nella spazzatura tanto che lo odiavate?

    Comic-Book-Guy-Worst-Game-Ever

    Domani risponderò io stesso, nel frattempo vi lascio nell'ansia della mia risposta(Muahahaha!) e voi diteci tutto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Ce n'è uno, un GDR, che mi regalarono per la PS2, che era talmente brutto che ho anche rimosso il nome :asd: Dopo vado a cercarlo
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon Quest? Ar Tonelico qualcosa? Mi ricordo anche io di qualche bruto gioco che ti hanno regalata, ma in genere o ti piacevano e ci giocavi fino alla fine, o non ti piacevano e li lasciavi nello scatolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Ho giocato a tutti tranne che a questo :asd:

    Ar_tonelico

     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi ricordavo bene!
     
    Top
    .
  6. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Qual'è il videogioco che in assoluto vi ha fatto disgustare di più essere un Gamer? Perché?
    Fifa, in generale tutti i giochi di sport(e di macchine). Una noia assurda, che non ti dico... :rolleyes: non capisco come si possano trovare quei giochi divertenti ahahahahaha
    gli altri si facevano in 4 per farmi goal...io sbadigliavo guardando il tempo! :P
    - Qual'è la Categoria di videogiochi che vi piace di meno?(FPS, GDR, Azione, ecc...)
    Tutti tranne i giochi tranquilli. Apprezzo i pokemon, yugioh, i giochi di moda, di pesca, i giochi in cui crei la tua città, il tuo personaggio...amo i gdr, dunque! ^^
    - La vostra Top 5 di schifo invece chi se la guadagna?
    1Fifa
    2Pes
    3MaxPayne e tutti gli altri ammazza ammazza
    4Formula 1 & company + i giochi in cui i personaggi si picchiano fra loro e il sangue schizza ovunque, da far rabbrividire
    5un orrendo gioco sugli insetti per la wii...non ricordo manco come si chiamava...ricordo solo che eri nei panni di un ragno e dovevi mangiare gli altri insetti... mah 0_0

    - Avete mai buttato(letteralmente) un videogioco nella spazzatura tanto che lo odiavate?
    No, no XD in verità, gli unici giochi originali che compro sono quelli dei pokemon... ;)
    perché gioco solo a quelli! ahahahah

    gli altri giochi appartenevano ai miei amici XD
     
    Top
    .
  7. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Snow ti appoggio per Fifa e PES(ma PES da proprio schifo anche a quelli a cui piacciono i giochi sppryivi), ma NBA 2K non mi dispiace perché il Basket in generale lo apprezzo(troppo sfaticato per seguirlo però xD), e Burnout mi ha sempre entusiasmato(vai col Turbooo!) anche se devo ammettere che guardando recensioni è gameplay, gli ultimi giochi hanno soloppiù dettagli ma manca il gameplay divertente(anche se con Driveclub magari...) e intuitivo.
    Ma vabbe, risponderò dopo alle mie domande

    P. S. Ma non sei bravo o non ti piacciono proprio giochi Sportivi, Fps e d'Azione? No, perch spesso si confondono e diminuiscono l'opinione di un gioco per quello che è, poi cambia da Sport a Sport e anche da Gameplay a Gameplay, perdire cche non entusiasma nessun gioco Sportivo dovresti averne provati molti(hai letto l'articolo di Roxas su Supraball?)

    Passo e chiudo.
     
    Top
    .
  8. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono(gli sport in generale non mi piacciono), non ci so giocare e sono troppo "noiosi", per me XDXDXD

    P.S.: non mi va di leggere l'articolo di Roxas, scusa :)
     
    Top
    .
  9. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche a me piacciono gli sport(eccetto il Rugbyse ricordi) ma i i ggiochi sportivi sonovben divers.
     
    Top
    .
  10. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è il videogioco che in assoluto vi ha fatto disgustare di più essere un Gamer? Perché?
    Penso quasi sicuramente Call of Duty: Ghosts, l'avrei comprato fors per giocare insieme ai miei amici, ma lo disgusto in un modo esagerato, pprobabilmenteil opeggior capitolo della serie con grafica anche peggiore di Black Ops 2, un Extinction scopiazzato malamente dai concorrenti e certe meccaniche del multi-player davvero orripilanti, forse solo qualche gioco Indie di basso livello può superarlo
    - Qual'è la Categoria di videogiochi che vi piace di meno?(FPS, GDR, Azione, ecc...)
    - Creazione, insomma cose semplicistico che ti stancano dopo due giorni(Minecraft sembrava promettente e invece...)
    - La vostra Top 5 di schifo invece chi se la guadagna?
    -CoD Ghosts
    -Doki-Doki Universe (non mi è piaciuta la storia, io gameplaye desifn)
    -Need for Speed Most Wanted(iI motivi sono simili a quelli di Ghosts)
    Non penso altri, in genere tutti i giochi mi piacciono(Fifanon mi ppiacerà, ma di certo non lo butto nella spazzatura, forse solo PES 2013)
    - Avete mai buttato(letteralmente) un videogioco nella spazzatura tanto che lo odiavate?
    Non ancora ,ma a sono giovane, c'è ancora tempo...
     
    Top
    .
9 replies since 8/8/2014, 21:37   51 views
  Share  
.