Due nuove acquisizioni per Google: Emu e Directr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima è un'app di messaggistica istantanea, Emu, presente in passato (si, l'ho scritto xD) sul Play Store ma attualmente solo su iOS. Questa app si distingue da molte altre per delle particolari funzioni, simili a quelli di Google Now.

    emu1

    Essa infatti analizza la discussione che state svolgendo, come ad esempio in certo film, e cerca nel frattempo dove poterlo vedere nei cinema o acquistarne un DVD/Blu-ray. Questa non sarà inoltre più scaricabile, e le sue funzioni termineranno il 25 Agosto per tutti gli utenti.

    La seconda app che Google ha integrato nell'azienda è Directr, un'app che vi permette di creare, modificare video, con dei set prestabiliti da spot pubblicitari fino a video di famiglia.

    Gli effetti e le possibilità di personalizzazione sono innumerevoli, come l'inserimento di musica come sottofondo e dopo il completamento sarà già disponibile da condividere sul Web. L'app è a pagamento a 0,99 centesimi, ma con l'acquisizione di Google diventerà completamente gratuita in futuro, considerando che sarà integrata probabilmente con Youtube, per facilitare la produzione video anche da mobile.
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2014, 19:49   13 views
  Share  
.