Il sondaggio che scandaglierà la tua anima

By Sweet Snow <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,390
    Reputation
    0
    Location
    Il pianeta dell'Omino Sentenzioso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sweet snow @ 28/7/2014, 21:24) 
    1)Immagina che domani smetterai di esistere per 24 ore: credi che qualcuno si accorgerebbe, della tua assenza? Chi lo farebbe? E chi, invece, non lo farebbe, secondo te? Senza dubbio la mia famiglia e gli amici. Ma non tutti i miei amici.

    2)Come pensi che gli altri ti guardino? Con stima, disprezzo, o... Direi che le persone più sveglie potrebbero vedermi come un ragazzo molto maturo nonostante la sua età, mentre quelle superficiali mi vedrebbero solo come un timido ragazzo che parla solo con 4 persone.

    3)Come ritieni di essere, fisicamente e caratterialmente? Sono magro e alto, ma non mi ha mai dato fastidio, anzi. Caratterialmente mi ritengo piuttosto cinico e pignolo. Non a livello di OCD, però si insomma mi da fastidio che le cose non siano in ordine.

    4)Quando pensi di essere più te stesso? In quale luogo? Con quali persone? Direi che sono quasi sempre me stesso.

    5)I tuoi genitori ti comprendono? Chi, secondo te, riesce meglio a capirti? Direi che il migliore che riesce a capirmi è un mio amico che ho conosciuto tempo fa in un forum.

    6)Guardati allo specchio: ti piaci veramente? Quanto da 1 a 10? E perché? 8, maledetti brufoli.

    7)C'è qualcosa che cambieresti, della tua vita? Vorrei essere meno pigro.

    8)Scambieresti mai la tua vita con quella di un altro individuo? Perché? No, non direi. Perchè mi piace quello che sono diventato.

    9)Hai mai desiderato di essere pieno di amici? Quante delusioni pensi di aver ricevuto, in amicizia? Non l'ho mai desiderato e non ho mai avuto delusioni, perchè i miei amici me li sono sempre scelti bene.

    10)Fai un bilancio della tua vita: fino ad ora, sei soddisfatto dei traguardi che hai raggiunto? Esprimi una motivazione. Non di tutti i miei traguardi, no. Alcune volte vorrei essere stato più sveglio.

    11)Quante volte indossi una maschera? Quanto sei d'accordo con questa stupenda frase di Shakespeare?
    “La vita non è che un'ombra in cammino; un povero attore, che s'agita e che si pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. “ Ultimamente cerco di "non usarne più".

    12)C'è una parte di te che reprimi, quando stai con gli altri? E perché lo fai, secondo te? La mia parte nerd, che vorrebbe parlare costantemente di videogiochi, fumetti e comic-con vari, deve essere repressa quando sono in compagnia di persone senza i miei stessi interessi.

    13)Hai mai cercato di piacere agli altri sacrificando la tua unicità e i tuoi ideali, a favore del conformismo? Mai fatto. Anche perchè il conformismo tipico della gente della mia età è "michia zio mi spacco ammerda a forza di paglie tutte le sere con gli amici del ghetto".

    14)Sinceramente, ti reputi più conformista o anti-conformista? E cosa vuol dire, per te, anti-conformista? Non pensi che sia una parola sulla bocca di molti ma compresa solo da pochi? Non mi considero nessuno delle due. Io penso, parlo e mi vesto come voglio. Anti-conformista vorrebbe dire uno che va "contro corrente, che non fa parte della massa". Spesso chi dice di esserlo è semplicemente un ipocrita.

    15)Qual è, per te, il senso dell'esistenza umana? E della tua esistenza? bbc-attenborough-sloth

    16)Al momento, ritieni più di essere o di apparire? Al momento, direi esistere.
    E(domanda un po' più forte, ma a cui vorrei una risposta da parte di tutti) ritieni più di esistere o di VIVERE, ora? Motiva la risposta.

    17)Come lo vedi, il tuo futuro? Tanti ragazzi smettono di studiare perché hanno perso la speranza...e tu? Credi che studiare stia diventando un po' inutile? Studierò giornalismo, e una volta finito andrò all'estero.

    18)Sei più pessimista o ottimista? E perché, secondo te, sei così? Pessimista. Perchè troppo spesso essere ottimisti equivale ad essere semplicemente stupidi. (non sto dicendo che chi è ottimista è stupido eh, non pensate male)

    19)Un incendio scoppia a casa tua(ehi, che allegria XD la prossima domanda mi sa che la faccio sui carri funebri XD), tutti i tuoi cari(persone e animali) sono salvi, ma puoi prendere UNA SOLA cosa, un solo oggetto. Tutto il resto brucerà(non ha importanza quanto sia pesante o grande l'oggetto). Quale prendi? Perché? Direi la mia ps3. Perchè poche cose al mondo posso dare tante emozioni come quelle che ti da un videogioco.

    20)Completa la frase:
    toglietemi tutto, ma non …........... Non saprei

    21)Qual è la prima persona a cui pensi quando ti svegli, la mattina? Perché? In genere non penso mai a delle persone quando mi sveglio... cerco quasi sempre di ricordare il sogno che ho fatto la notte prima, per scriverlo. E vi giuro, ne vale la pena.

    22)Hai nostalgia di qualcuno in particolare, adesso? No

    23)C'è qualcuno che pensi ti abbia arricchito immensamente(interpretazione libera)? I miei amici

    24)Come vorresti essere, un giorno? Cosa sogni, per il futuro? Spero di lavorare un giorno per l'industria videoludica, la futura Ottava Arte.

    25)Ti è piaciuto il sondaggio?
    Su cosa vorresti che fosse, il prossimo? Magari sul comune pensiero che i videogiochi siano solo per bambini e per nerd, oppure sulla "libertà" che i genitori danno ai propri figli di questi tempi.

    Concludendo, posso dire che...la vita, nonostante tutto, è BELLISSIMA.
    Una buona serata da Sweet Snow.

    Spendido sonaggio. Complimenti davvero. Grazie per avermi avvisato.
     
    Top
    .
  2. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che hai risposto al Sondaggio ti andrebbe di presentarti nella Sezione apposita? Gli amanti di videogiochi fanno parre integrante della Tecnologia, quindi facci un pò sapere chi sei!
     
    Top
    .
  3. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, affatto.
     
    Top
    .
  4. SutyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet snow @ 28/7/2014, 21:24) 
    1)Immagina che domani smetterai di esistere per 24 ore: credi che qualcuno si accorgerebbe, della tua assenza? Chi lo farebbe? E chi, invece, non lo farebbe, secondo te?
    Credo di si,non lo so credo chi mi rispetta e mi considera
    2)Come pensi che gli altri ti guardino? Con stima, disprezzo, o...
    In questo mondo non esiste la stima ma solo indifferenza tra persone,spero che mi guardano con rispetto.
    3)Come ritieni di essere, fisicamente e caratterialmente?
    caratterialmente troppo buono e fisicamente normale come tutti.
    4)Quando pensi di essere più te stesso? In quale luogo? Con quali persone?
    Mi sento più me stesso nelle cose che faccio e in tutti i luoghi.
    5)I tuoi genitori ti comprendono? Chi, secondo te, riesce meglio a capirti?
    Alcune volte.
    6)Guardati allo specchio: ti piaci veramente? Quanto da 1 a 10? E perché?
    Si 5 perchè il 10 è solo dio perfetto.
    7)C'è qualcosa che cambieresti, della tua vita?
    Niente.Mi piace cosi come è.
    8)Scambieresti mai la tua vita con quella di un altro individuo? Perché?
    No perchè la vita è una sola ed è personale e unica per ogni individuo.
    9)Hai mai desiderato di essere pieno di amici? Quante delusioni pensi di aver ricevuto, in amicizia?
    No abbastano quelli che ci sono,per le delusioni sono state assai.
    10)Fai un bilancio della tua vita: fino ad ora, sei soddisfatto dei traguardi che hai raggiunto? Esprimi una motivazione.
    Si,perchè sono arrivato dove sono grazie ai miei sforzi.
    11)Quante volte indossi una maschera? Quanto sei d'accordo con questa stupenda frase di Shakespeare?
    “La vita non è che un'ombra in cammino; un povero attore, che s'agita e che si pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. “
    Mai sono io e non mi invento cose spettacolari.
    12)C'è una parte di te che reprimi, quando stai con gli altri? E perché lo fai, secondo te?
    No.
    13)Hai mai cercato di piacere agli altri sacrificando la tua unicità e i tuoi ideali, a favore del conformismo?
    No,Mai.
    14)Sinceramente, ti reputi più conformista o anti-conformista? E cosa vuol dire, per te, anti-conformista? Non pensi che sia una parola sulla bocca di molti ma compresa solo da pochi?
    ?????? non ti so rispondere a questa domanda.
    15)Qual è, per te, il senso dell'esistenza umana? E della tua esistenza?
    Migliorare questo mondo.
    16)Al momento, ritieni più di essere o di apparire?
    E(domanda un po' più forte, ma a cui vorrei una risposta da parte di tutti) ritieni più di esistere o di VIVERE, ora? Motiva la risposta.
    Essere vivere perchè l apparire è un uomo vuoto.
    17)Come lo vedi, il tuo futuro? Tanti ragazzi smettono di studiare perché hanno perso la speranza...e tu? Credi che studiare stia diventando un po' inutile?
    No perchè lo studio è il futuro e non lo possiamo buttare.
    18)Sei più pessimista o ottimista? E perché, secondo te, sei così?
    Ottimista non lo so credo perchè vedo solo il bene.
    19)Un incendio scoppia a casa tua(ehi, che allegria XD la prossima domanda mi sa che la faccio sui carri funebri XD), tutti i tuoi cari(persone e animali) sono salvi, ma puoi prendere UNA SOLA cosa, un solo oggetto. Tutto il resto brucerà(non ha importanza quanto sia pesante o grande l'oggetto). Quale prendi? Perché?
    L'album delle foto.
    20)Completa la frase:
    toglietemi tutto, ma non …...........la mia anima

    21)Qual è la prima persona a cui pensi quando ti svegli, la mattina? Perché?
    A cosa mangiare :D
    22)Hai nostalgia di qualcuno in particolare, adesso?
    Si della persona della mia vita
    23)C'è qualcuno che pensi ti abbia arricchito immensamente(interpretazione libera)?
    Si
    24)Come vorresti essere, un giorno? Cosa sogni, per il futuro?
    Un uomo per bene e senza problemi.
    25)Ti è piaciuto il sondaggio?
    Su cosa vorresti che fosse, il prossimo?
    Si su un argomento anche piu profondo o un sondaggio diverso
    Concludendo, posso dire che...la vita, nonostante tutto, è BELLISSIMA.
    Una buona serata da Sweet Snow.
     
    Top
    .
  5. alfioo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Immagina che domani smetterai di esistere per 24 ore: credi che qualcuno si accorgerebbe, della tua assenza? Chi lo farebbe? E chi, invece, non lo farebbe, secondo te? I miei genitori se ne accorgerebbero sicuro, i miei amici e ovviamente i miei nemici. se ne accorgeranno tutti.

    2)Come pensi che gli altri ti guardino? Con stima

    3)Come ritieni di essere, fisicamente e caratterialmente? Palestra da 3 anni, caratterialmente posso andare dai :)

    4)Quando pensi di essere più te stesso? In quale luogo? Con quali persone? a letto , con la ragazza

    5)I tuoi genitori ti comprendono? Chi, secondo te, riesce meglio a capirti? l'adoloscenza e cosi, i genitori non capiscono ma mazza

    6)Guardati allo specchio: ti piaci veramente? Quanto da 1 a 10? E perché? so tropp tuost 100

    7)C'è qualcosa che cambieresti, della tua vita? le persone inutili

    8)Scambieresti mai la tua vita con quella di un altro individuo? Perché? mai

    9)Hai mai desiderato di essere pieno di amici? Quante delusioni pensi di aver ricevuto, in amicizia? uhm ho perso il conto

    10)Fai un bilancio della tua vita: fino ad ora, sei soddisfatto dei traguardi che hai raggiunto? ancora nessun traguardo

    11)Quante volte indossi una maschera? Quanto sei d'accordo con questa stupenda frase di Shakespeare?
    “La vita non è che un'ombra in cammino; un povero attore, che s'agita e che si pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. “ il poeta li come si chiama era ubriaco quando ha scritto quella roba

    12)C'è una parte di te che reprimi, quando stai con gli altri? E perché lo fai, secondo te? questa nn lo capita

    13)Hai mai cercato di piacere agli altri sacrificando la tua unicità e i tuoi ideali, a favore del conformismo? noo

    14)Sinceramente, ti reputi più conformista o anti-conformista? E cosa vuol dire, per te, anti-conformista? Non pensi che sia una parola sulla bocca di molti ma compresa solo da pochi? non rilascio dichiarazioni

    15)Qual è, per te, il senso dell'esistenza umana? E della tua esistenza? non ce un senso

    16)Al momento, ritieni più di essere o di apparire? essere
    E(domanda un po' più forte, ma a cui vorrei una risposta da parte di tutti) ritieni più di esistere o di VIVERE, ora? Motiva la risposta. esistere mi piace di piu

    17)Come lo vedi, il tuo futuro? Tanti ragazzi smettono di studiare perché hanno perso la speranza...e tu? Credi che studiare stia diventando un po' inutile?

    18)Sei più pessimista o ottimista? E perché, secondo te, sei così?

    19)Un incendio scoppia a casa tua(ehi, che allegria XD la prossima domanda mi sa che la faccio sui carri funebri XD), tutti i tuoi cari(persone e animali) sono salvi, ma puoi prendere UNA SOLA cosa, un solo oggetto. Tutto il resto brucerà(non ha importanza quanto sia pesante o grande l'oggetto). Quale prendi? Perché?

    20)Completa la frase:
    toglietemi tutto, ma non …...........

    21)Qual è la prima persona a cui pensi quando ti svegli, la mattina? Perché?

    22)Hai nostalgia di qualcuno in particolare, adesso?

    23)C'è qualcuno che pensi ti abbia arricchito immensamente(interpretazione libera)?

    24)Come vorresti essere, un giorno? Cosa sogni, per il futuro?

    25)Ti è piaciuto il sondaggio?
    Su cosa vorresti che fosse, il prossimo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sweet snow @ 28/7/2014, 21:24) 
    1)Immagina che domani smetterai di esistere per 24 ore: credi che qualcuno si accorgerebbe, della tua assenza? Chi lo farebbe? E chi, invece, non lo farebbe, secondo te? Allora, credo che si accorgerebbero di me i miei familiari e basta! Forse un amico, ma non lo so neanche...

    2)Come pensi che gli altri ti guardino? Con stima, disprezzo, o... umh... altri chi? Io penso che varia da persona a persona, non si può dare un impressione generale.

    3)Come ritieni di essere, fisicamente e caratterialmente? Fisicamente niente di che, caratterialmente ok ;)

    4)Quando pensi di essere più te stesso? In quale luogo? Con quali persone? In campo, durante una partita di calcio con i miei compagni!

    5)I tuoi genitori ti comprendono? Chi, secondo te, riesce meglio a capirti? I miei genitori mi comprendono in parte, ma per quanto mi vogliono bene, non potranno mai comprendermi al 100%.

    6)Guardati allo specchio: ti piaci veramente? Quanto da 1 a 10? E perché? Da 1 a 10? Io direi 7, anche perchè non mi piaccio molto!

    7)C'è qualcosa che cambieresti, della tua vita? Cambierei? Beh, vorrei un po' più di fortuna, so però che questo non lo posso nè cambiare nè decidere io quindi... per il resto va bene, mi accontento di quello che ho.

    8)Scambieresti mai la tua vita con quella di un altro individuo? Perché? No, non la scambierei, perchè (come dice sweet) non sarebbe la mia vita... e poi che senso ha continuare la vita di un'altra persona?

    9)Hai mai desiderato di essere pieno di amici? Quante delusioni pensi di aver ricevuto, in amicizia? Ahahahah, pieno d'amici non l'ho mai desiderato... delusioni? Sweet, l'hai fatto per me il sondaggio? ahahah :D No dai, a parte scherzi... devo dire delusioni a non finire in amicizia, soprattutto in questi 3 anni delle medie! Persone che ti dicevano di essere loro amico e di volerti bene solo per ricevere suggerimenti alle verifiche... so che a loro non importava nulla di me, ma io gli volevo veramente bene...

    10)Fai un bilancio della tua vita: fino ad ora, sei soddisfatto dei traguardi che hai raggiunto? Esprimi una motivazione. Sono soddisfatto? Non lo so davvero, comunque più per il no che per il sì.

    11)Quante volte indossi una maschera? Quanto sei d'accordo con questa stupenda frase di Shakespeare?
    “La vita non è che un'ombra in cammino; un povero attore, che s'agita e che si pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. “

    Scusa, questa non l'ho capita... credo comunque di indossarla spesso :D

    12)C'è una parte di te che reprimi, quando stai con gli altri? E perché lo fai, secondo te?
    Si, magari nascondo il vero "Perry" con alcune persone, pur di farmi accettare!

    13)Hai mai cercato di piacere agli altri sacrificando la tua unicità e i tuoi ideali, a favore del conformismo?
    Oh si, purtroppo si, ma non è servito a niente :(

    14)Sinceramente, ti reputi più conformista o anti-conformista? E cosa vuol dire, per te, anti-conformista? Non pensi che sia una parola sulla bocca di molti ma compresa solo da pochi?
    Io sono anti-conformista più che altro perchè cerco di distinguermi dagli altri, anche perchè non sono come loro. Però alla fine (stesso discorso di prima) pur di farmi accettare mi faccio confondere nella massa!

    15)Qual è, per te, il senso dell'esistenza umana? E della tua esistenza?
    Il senso dell'esistenza umana è amare e voler bene... la mia esistenza idem...

    16)Al momento, ritieni più di essere o di apparire?
    E(domanda un po' più forte, ma a cui vorrei una risposta da parte di tutti) ritieni più di esistere o di VIVERE, ora? Motiva la risposta.
    Adesso ritengo più di apparire... e cerco di vivere :P
    17)Come lo vedi, il tuo futuro? Tanti ragazzi smettono di studiare perché hanno perso la speranza...e tu? Credi che studiare stia diventando un po' inutile?
    Eh beh, guardando le cavolate che fanno con i voti finali uno potrebbe pensare che lo studio sia inutile... però bisogna studiare per diventare qualcuno un giorno...
    18)Sei più pessimista o ottimista? E perché, secondo te, sei così?
    Sweet colpisce ancora :D Sono pessimista di natura, perchè tutto quello che mi è successo, e mi succede mi porta ad esserlo!
    19)Un incendio scoppia a casa tua(ehi, che allegria XD la prossima domanda mi sa che la faccio sui carri funebri XD), tutti i tuoi cari(persone e animali) sono salvi, ma puoi prendere UNA SOLA cosa, un solo oggetto. Tutto il resto brucerà(non ha importanza quanto sia pesante o grande l'oggetto). Quale prendi? Perché?
    Emh il mio peluche... tutto il resto al rogo!
    20)Completa la frase:
    toglietemi tutto, ma non …...........
    il calcio! XD e le persone che amo!
    21)Qual è la prima persona a cui pensi quando ti svegli, la mattina? Perché?
    Penso un po' a tutti la mattina! A chi mi ha deluso, chi voglio conquistare...
    22)Hai nostalgia di qualcuno in particolare, adesso?
    Sì, persone che non meritano però!
    23)C'è qualcuno che pensi ti abbia arricchito immensamente(interpretazione libera)?
    No... :(
    24)Come vorresti essere, un giorno? Cosa sogni, per il futuro?
    Non lo so proprio!
    25)Ti è piaciuto il sondaggio?
    Su cosa vorresti che fosse, il prossimo?
    Fantastico! *-*Scegli te sweet :D Complimenti e fanne altri così :D
     
    Top
    .
20 replies since 28/7/2014, 20:24   143 views
  Share  
.