Il sondaggio che scandaglierà la tua anima

By Sweet Snow <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Immagina che domani smetterai di esistere per 24 ore: credi che qualcuno si accorgerebbe, della tua assenza? Chi lo farebbe? E chi, invece, non lo farebbe, secondo te?

    2)Come pensi che gli altri ti guardino? Con stima, disprezzo, o...

    3)Come ritieni di essere, fisicamente e caratterialmente?

    4)Quando pensi di essere più te stesso? In quale luogo? Con quali persone?

    5)I tuoi genitori ti comprendono? Chi, secondo te, riesce meglio a capirti?

    6)Guardati allo specchio: ti piaci veramente? Quanto da 1 a 10? E perché?

    7)C'è qualcosa che cambieresti, della tua vita?

    8)Scambieresti mai la tua vita con quella di un altro individuo? Perché?

    9)Hai mai desiderato di essere pieno di amici? Quante delusioni pensi di aver ricevuto, in amicizia?

    10)Fai un bilancio della tua vita: fino ad ora, sei soddisfatto dei traguardi che hai raggiunto? Esprimi una motivazione.

    11)Quante volte indossi una maschera? Quanto sei d'accordo con questa stupenda frase di Shakespeare?
    “La vita non è che un'ombra in cammino; un povero attore, che s'agita e che si pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. “

    12)C'è una parte di te che reprimi, quando stai con gli altri? E perché lo fai, secondo te?

    13)Hai mai cercato di piacere agli altri sacrificando la tua unicità e i tuoi ideali, a favore del conformismo?

    14)Sinceramente, ti reputi più conformista o anti-conformista? E cosa vuol dire, per te, anti-conformista? Non pensi che sia una parola sulla bocca di molti ma compresa solo da pochi?

    15)Qual è, per te, il senso dell'esistenza umana? E della tua esistenza?

    16)Al momento, ritieni più di essere o di apparire?
    E(domanda un po' più forte, ma a cui vorrei una risposta da parte di tutti) ritieni più di esistere o di VIVERE, ora? Motiva la risposta.

    17)Come lo vedi, il tuo futuro? Tanti ragazzi smettono di studiare perché hanno perso la speranza...e tu? Credi che studiare stia diventando un po' inutile?

    18)Sei più pessimista o ottimista? E perché, secondo te, sei così?

    19)Un incendio scoppia a casa tua(ehi, che allegria XD la prossima domanda mi sa che la faccio sui carri funebri XD), tutti i tuoi cari(persone e animali) sono salvi, ma puoi prendere UNA SOLA cosa, un solo oggetto. Tutto il resto brucerà(non ha importanza quanto sia pesante o grande l'oggetto). Quale prendi? Perché?

    20)Completa la frase:
    toglietemi tutto, ma non …...........

    21)Qual è la prima persona a cui pensi quando ti svegli, la mattina? Perché?

    22)Hai nostalgia di qualcuno in particolare, adesso?

    23)C'è qualcuno che pensi ti abbia arricchito immensamente(interpretazione libera)?

    24)Come vorresti essere, un giorno? Cosa sogni, per il futuro?

    25)Ti è piaciuto il sondaggio?
    Su cosa vorresti che fosse, il prossimo?

    Concludendo, posso dire che...la vita, nonostante tutto, è BELLISSIMA.
    Una buona serata da Sweet Snow.


    Edited by Sweet snow - 29/7/2014, 12:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    *-* Grazie sweet :D
     
    Top
    .
  3. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo al mio stesso sondaggio perché è giusto mettersi in gioco...sarebbe troppo comodo scrivere i sondaggi e far rispondere gli altri. Cominciamo! ^^

    1)Immagina che domani smetterai di esistere per 24 ore: credi che qualcuno si accorgerebbe, della tua assenza? Chi lo farebbe? E chi, invece, non lo farebbe, secondo te?
    Credo che i miei genitori, mia sorella, i miei amici più stretti si accorgerebbero della mia mancanza...mancherebbe il mio essere rompiscatole, il mio lamentarmi continuamente di tutto...
    spesso, quando una persona manca, si ha più nostalgia dei suoi difetti, che dei suoi pregi...

    2)Come pensi che gli altri ti guardino? Con stima, disprezzo, o...
    e cosa cavolo me ne importa? XD Comunque alcuni mi disprezzano, altri mi invidiano, altri, invece, mi vogliono bene. E sto bene così ;)

    3)Come ritieni di essere, fisicamente e caratterialmente?
    Fisicamente=carino, né bellissimo né bruttissimo. Ma vorrei migliorarmi, fisicamente, praticando uno stile di vita più sano e adottando delle buone abitudini

    4)Quando pensi di essere più te stesso? In quale luogo? Con quali persone?
    Sono me stesso con gli amici, ma lo sono al 100% quando sono da solo, nella mia cameretta ;)

    5)I tuoi genitori ti comprendono? Chi, secondo te, riesce meglio a capirti?
    Loro si sforzano di capirmi, ma non ci riescono più di tanto...che volete che vi dica, sono complicato ;)

    6)Guardati allo specchio: ti piaci veramente? Quanto da 1 a 10? E perché?
    7: i denti storti non mi piacciono.

    7)C'è qualcosa che cambieresti, della tua vita?
    No, alla fine accetto quello che mi è stato dato. Forse ho poco, ma quel poco è sempre meglio di non avere niente.

    8)Scambieresti mai la tua vita con quella di un altro individuo? Perché?
    No, assolutamente, perché quella non sarebbe la mia vita, ma, appunto, la vita di un altro.

    9)Cosa vorresti cambiare, di te?
    I denti. Odio i miei denti. E gli apparecchi costano migliaia di euro 0_0

    10)Hai mai desiderato di essere pieno di amici? Quante delusioni pensi di aver ricevuto, in amicizia?
    Delusioni? Assai. Ma è meglio avere pochi amici che tante persone che ti sputerebbero in faccia e ti sorridono quando sono con te.

    11)Fai un bilancio della tua vita: fino ad ora, sei soddisfatto dei traguardi che hai raggiunto? Esprimi una motivazione.
    No, perché vorrei fare sempre di più...sono nella condizione descritta dal magnifico Pascal...vivo sempre in attesa del futuro, non rallegrandomi di quello che mi offre il presente. Ma così NON SARAI MAI FELICE!!! Ecco perché voglio cambiare...ma di Pascal parlerò meglio la prossima volta :)

    12)Quante volte indossi una maschera? Quanto sei d'accordo con questa stupenda frase di Shakespeare?
    “La vita non è che un'ombra in cammino; un povero attore, che s'agita e che si pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. “
    le mie maschere? Ah, prima ne avevo di tutti i colori...dove si trovano, ora? Nel CESTINO. E lì resteranno per sempre.
    Devo essere preso in giro per quello che sono? E che me ne frega? Non si vive, quando ci si traveste da pagliacci.
    Pienamente d'accordo con Shakespeare.

    13)C'è una parte di te che reprimi, quando stai con gli altri? E perché lo fai, secondo te?
    Una parte c'è, e ciò si crea dal fatto che il luogo in cui vive è pieno di ignoranza.

    14)Hai mai cercato di piacere agli altri sacrificando la tua unicità e i tuoi ideali, a favore del conformismo?
    Una volta sì. Ma che dico una volta. Poi ho detto basta. E ho voltato pagina.
    La mia vita cominciò a 17 anni.

    15)Sinceramente, ti reputi più conformista o anti-conformista? E cosa vuol dire, per te, anti-conformista? Non pensi che sia una parola sulla bocca di molti ma compresa solo da pochi?
    Preferisco che me lo dicano gli altri, cosa sono. Anti-conformista significa essere se stessi in barba a tutto il resto. Ormai quasi tutti gli adolescenti si proclamano anti-conformisti, ma non sanno che si conformano più loro alla massa che gli altri.
    Non è anticonformista l'AZIONE che fai, ma è anticonformista l'INTENZIONE con cui compi un'azione.
    Io posso tingermi i capelli di viola, ma posso farlo anche perché così sarei uguale ad altre persone che hanno i capelli viola...

    16)Qual è, per te, il senso dell'esistenza umana? E della tua esistenza?
    Il senso della vita è amare, per me. E l'amore non ha limiti. Io vivo perché amo.
    Senza amore, "vita" è solo una parola vuota e priva di qualsiasi significato.

    17)Al momento, ritieni più di essere o di apparire?
    50 e 50. Sarei un ipocrita, se dicessi che non mi trucco e mi concio per bene per far vedere agli altri che i "secchioni" possono essere belli, fisicamente.
    E(domanda un po' più forte, ma a cui vorrei una risposta da parte di tutti) ritieni più di esistere o di VIVERE, ora? Motiva la risposta.
    Io vivo in quanto amo, nonostante tutte le difficoltà, lo ripeto. ;)

    18)Come lo vedi, il tuo futuro? Tanti ragazzi smettono di studiare perché hanno perso la speranza...e tu? Credi che studiare stia diventando un po' inutile?
    Assolutamente NO. La cultura impedisce la formazione delle dittature. L'ignoranza favorisce invece la demagogia, i tiranni, la fine del mondo...

    19)Sei più pessimista o ottimista? E perché, secondo te, sei così?
    Diciamo ottimista. Ci sono delle giornate in cui vedo tutto buio, ma so che il sole sorge sempre e che non ci si deve mai abbattere...

    20)Un incendio scoppia a casa tua(ehi, che allegria XD la prossima domanda mi sa che la faccio sui carri funebri XD), tutti i tuoi cari(persone e animali) sono salvi, ma puoi prendere UNA SOLA cosa, un solo oggetto. Tutto il resto brucerà(non ha importanza quanto sia pesante o grande l'oggetto). Quale prendi? Perché?
    Il mio primo peluche. Malandato, sì, ma intriso di tante emozioni. Dico davvero.

    21)Completa la frase:
    toglietemi tutto, ma non LA MIA VOGLIA DI VIVERE E COMBATTERE! ^^

    22)Qual è la prima persona a cui pensi quando ti svegli, la mattina? Perché?
    Mia mamma. Le voglio un bene indescrivibile <3 nonostante abbia una marea di difetti. E in questo ci assomigliamo molto, io e lei

    23)Hai nostalgia di qualcuno in particolare, adesso?
    Il mio dolce cane, che so che mi sta vicino ancora adesso. Gli voglio un bene dell'anima. E NO, non parlo al passato, ma al presente.

    24)C'è qualcuno che pensi ti abbia arricchito immensamente(interpretazione libera)?
    Il mio cane. Non ero nessuno e ora guarda cosa sono diventato, grazie a lui. Può sembrare scemo, ma lui mi ha dato una ricchezza...che non vi potete neanche immaginare.

    25)Come vorresti essere, un giorno? Cosa sogni, per il futuro?
    Vorrei essere...un insegnante. Per cambiare il mondo, anche se nel mio piccolo. Sogno un'allegra famigliola, e sogno di vivere felice. Per sempre.

    Ragazzi, confrontiamo le nostre opinioni. Se volete parlare di un argomento in particolare che vi ha colpito, possiamo farlo. Che questo topic costituisca anche uno sfogo, un'attenta analisi del nostro ego...
    spero che il sondaggio sia stato di vostro gradimento, so che non c'entra molto in un forum incentrato sulla tecnologia, ma avevo voglia di condividere con voi i miei sentimenti...

    GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO COMMENTO :)

    CITAZIONE (JLK_perry2000_ @ 28/7/2014, 22:24) 
    *-* Grazie sweet :D

    E di cosa? XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh sweet, come siamo simili :)
     
    Top
    .
  5. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? ^^ In cosa, in particolare? :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh beh, lo hai sempre detto te :P
     
    Top
    .
  7. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma tu prima non eri d'accordo. Cosa ti ha fatto cambiare idea? :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma io non ero d'accordo su certe cose...
    Poi, te la scorsa volta mi avevi fatto riflettere :)
     
    Top
    .
  9. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) speriamo di essere maggiormente d'accordo, allora, un po' su tutto :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh beh, speriamo :D
    Sono curioso di sapere su cosa sarà il prossimo sondaggio! XD
     
    Top
    .
  11. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche io lo so, figurati XD
     
    Top
    .
  12. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Immagina che domani smetterai di esistere per 24 ore: credi che qualcuno si accorgerebbe, della tua assenza? Chi lo farebbe? E chi, invece, non lo farebbe, secondo te?
    Spero di sì, anche se credo che mio fratello piccolo avrebbe fatto scomparire il corpo lasciando un bigliettino facendo credere che fossi scappato...
    2)Come pensi che gli altri ti guardino? Con stima, disprezzo, o...
    Suppongo...un pò di tutto, ci sono alcuni che guardano gli altri sempre con prepotenza e altri sempre con timidezza, dipende secondo me dalla persona che ti guarda soprattutto, non te.
    3)Come ritieni di essere, fisicamente e caratterialmente?
    Fisicamente? Rispondo sotto
    Caratterialmente? Magari...troppo incazzoso (con una ristretta cerchia di persone) e pigro, il mio motto è: "Se non si deve fare adesso, facciamolo fare a qualcun altro!"
    4)Quando pensi di essere più te stesso? In quale luogo? Con quali persone?
    Sulla PlayStation mentre bestemmio giocando a Killzone con le persone online
    5)I tuoi genitori ti comprendono? Chi, secondo te, riesce meglio a capirti?
    Fra i miei genitori o in generale? Beh, suppongo, nessuno in particolare, oppure tutti, boh
    6)Guardati allo specchio: ti piaci veramente? Quanto da 1 a 10? E perché?
    6 stentato: flaccido, pigro e nerd, meno male che non ho troppa pancia( e non ho memori...che cosa stavo dicendo?)
    7)C'è qualcosa che cambieresti, della tua vita?
    Credo di no, escludendo i difetti sopracitati
    8)Scambieresti mai la tua vita con quella di un altro individuo? Perché?
    Nah, il mio dolce far nulla mi sta bene.
    9)Cosa vorresti cambiare, di te?
    Ehm, ma cosa cambia dalla 7?
    10)Hai mai desiderato di essere pieno di amici? Quante delusioni pensi di aver ricevuto, in amicizia?
    Nessuna, mai cercato amicizie impossibili, mi stai simpatico e ti trovo affidabile? Va bene così
    11)Fai un bilancio della tua vita: fino ad ora, sei soddisfatto dei traguardi che hai raggiunto? Esprimi una motivazione.
    Troppo pigro, avrei potuto fare di meglio
    12)Quante volte indossi una maschera? Quanto sei d'accordo con questa stupenda frase di Shakespeare?
    “La vita non è che un'ombra in cammino; un povero attore, che s'agita e che si pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. “
    Penso solo con gli sconosciuti, in genere sono me stesso con tutti(Nerd, Pigro, ecc..)
    13)C'è una parte di te che reprimi, quando stai con gli altri? E perché lo fai, secondo te?
    Solo con gli sconosciuti e credo i miei difetti(Nerd, Panzone, Pigro, ecc...)
    14)Hai mai cercato di piacere agli altri sacrificando la tua unicità e i tuoi ideali, a favore del conformismo?
    Qualche volta, mai riuscito granché, sono sempre identificato per ciò che sono dai miei amici e dalla mia famiglia
    15)Sinceramente, ti reputi più conformista o anti-conformista? E cosa vuol dire, per te, anti-conformista? Non pensi che sia una parola sulla bocca di molti ma compresa solo da pochi?
    A metà, cercherò di non conformarmi, ma non cerco di distinguermi
    16)Qual è, per te, il senso dell'esistenza umana? E della tua esistenza?
    Ehm..........
    17)Al momento, ritieni più di essere o di apparire?
    E(domanda un po' più forte, ma a cui vorrei una risposta da parte di tutti) ritieni più di esistere o di VIVERE, ora? Motiva la risposta.
    Troppo complicato(il Motiva la risposta ha determinato tutto, sembrava una domanda d'italiano xD)

    18)Come lo vedi, il tuo futuro? Tanti ragazzi smettono di studiare perché hanno perso la speranza...e tu? Credi che studiare stia diventando un po' inutile?
    No, affatto, ma forse con i professori che mi attendono...
    19)Sei più pessimista o ottimista? E perché, secondo te, sei così?
    Pessimista in generale, talvolta realista xD, ho una certa madre...
    20)Un incendio scoppia a casa tua(ehi, che allegria XD la prossima domanda mi sa che la faccio sui carri funebri XD), tutti i tuoi cari(persone e animali) sono salvi, ma puoi prendere UNA SOLA cosa, un solo oggetto. Tutto il resto brucerà(non ha importanza quanto sia pesante o grande l'oggetto). Quale prendi? Perché?
    Mi prendo la casa, non puoi farmi scegliere
    21)Completa la frase:
    toglietemi tutto, ma non …...........
    Il mio telefono/PS4, non so decidermi
    22)Qual è la prima persona a cui pensi quando ti svegli, la mattina? Perché?
    Io penso a cercare di alzarmi dal letto la mattina, e poi a mangiare, esistono pensieri più importanti?
    23)Hai nostalgia di qualcuno in particolare, adesso?
    Credo, no, ho un memoria di schifo, me ne sarò dimenticato
    24)C'è qualcuno che pensi ti abbia arricchito immensamente(interpretazione libera)?
    No, tutti mi hanno "istruito" in modo uguale, la mia famiglia, i miei amici
    25)Come vorresti essere, un giorno? Cosa sogni, per il futuro?
    Game Programmer, sogni da Nerd
    25)Ti è piaciuto il sondaggio?
    Su cosa vorresti che fosse, il prossimo?
    Forse troppo serioso xD
    Fai qualcosa di Tech Snow!(Pensavo avvissassi solo me, ma a quanto pare tutti...forse esageri, in fondo noi utenti "attivi" lo vediamo sul forum)
     
    Top
    .
  13. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zap, ho cancellato la 9, ho scritto due volte la stessa domanda XD
    comunque non avviserò più nessuno di niente. Però voglio vedere in quanti risponderanno...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io aspetto a rispondere perchè voglio farlo con calma :D
     
    Top
    .
  15. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta Snow, il problema è che sembri invasivo, avvertire per ogni cosa ppuò dar fastidio, a me non più di tanto visto che ricevo quintali di notifiche quando succede qualcosa sul forum(sia commenti che post nuovi) e se mi avvisi tramite MP non mi da fastidio.
    E poi alcune tue domande sono personali, questo sondaggio poi...
    Io ho risposto perché sembrava interessante, ma non tutti sono come ne, in fondo questo forum è di Tecnologia sscommetto che se fai un sondaggio sui pokemon attirerai più gente :)
    Spero di non esseri sembrato scortese.
     
    Top
    .
20 replies since 28/7/2014, 20:24   143 views
  Share  
.