Quali sono i tipi di articoli che vi interessano?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Recensione
    200.00%
    2
  • Altri Generi (Specificate nei commenti)
    200.00%
    2
  • News
    100.00%
    1
  • Sondaggio
    100.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 1)

Quali sono i tipi di articoli che vi interessano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere l'opinione di voi utenti/staffer riguardo alla pubblicazione di topic nel forum, quali sono i generi di articoli che trovate interessanti? Quali mancano sul forum? Quali vorreste? Cosa suggerite? Fatemi sapere tramite il voto e i commenti!
     
    Top
    .
  2. Roxas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere, dobbiamo concentrarci sulle recensioni e sulle guide.
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi cosa dovremmo fare con le guide secondo te? Postare video fatti da noi(Io con la PS4 da Autunno posso mandare i miei ultimi 15 minuti di gioco su Youtube grazie all'App)? Postare video fatti da altri? O postare guide scritte?

    E poi ti intendi di altri campi? Cioè per Computer,Smartphones,ecc..., che si fa?
     
    Top
    .
  4. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me ci vorrebbero più sondaggi e maggiori scambi di opinioni su argomenti riguardanti i videogiochi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me un po' di tutto! Come stiamo facendo adesso va bene, il giusto mix tra guide, recensioni e sondaggi! ;)
     
    Top
    .
  6. zapboss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo che conn questi sondaggi che prevalgono rischiamo di andare fuori tema e io non posto molto più news per evitare di fare ciò che mi ha detto Roxas, quindi che dovrei fare IO? News? Guide scritte? Recensioni di Applicazioni?Cosa?
     
    Top
    .
  7. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non rielabori le notizie, usando le tue parole?
     
    Top
    .
  8. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi altri andrebbe bene? Magari aggiungendoci qualche link e immagini attinenti ma non provenienti dalla fonte, per le news quale formato preferireste?
     
    Top
    .
  9. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rielaborare le news non è una cosa orribile. Basta che ci aggiungi un po di tutto fra i vari siti.

    Io mi occuperei più che volentieri delle recensioni, ma non sono uno che ha contanti infiniti, ne un hardware pompato, quindi sono il meno indicato. Potrei fare delle guide in tutti i capi(tranne ios e le console) in generale, ho una conoscenza abbastanza vasta in generale. Quindi io mi prenoto recensioni di Applicazioni e Guide ahahah vedetevela voi il resto
     
    Top
    .
  10. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, noi ci scanneremo lper i ruoli restant xD
    Comunque mi sa che pubblicherò allora meno news ma più curate(tipo immagini e link di come avevo detto)

    P. S. Ma tu non avevi un telefono messaggi-e-chiamate? XD, come recensisci le app? Tablet? Computer con Android?
     
    Top
    .
  11. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bluestack, ovvero l'emulatore per android, o vado di Android x86 ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Una cosa semplice e fattibile sarebbero le recensioni delle app
     
    Top
    .
  13. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sono scartato alla fine del podio per piú "esperto" Android, non competo con uno che ha un emulatore shock, poi mio fratello mi ha introdott al mondo quindi... 🙇 🙇 🙇
     
    Top
    .
12 replies since 27/7/2014, 20:18   66 views
  Share  
.