Voi e lo Sport (sì, con la S maiuscola!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Sentenzioso: per te, quando si può dire di essere fieri della propria nazione? Cosa deve accadere, per sentirsi davvero italiani?
    Non so se mi sono spiegato bene, scusa per la poca chiarezza della mia domanda.

    “Quindi a 11 anni ho cominciato calcio, che pratico anche adesso... quindi (per adesso) 4 anni basket e 3 calcio, anche se quello che viene sarà anche il quarto di calcio”
    Quindi a te cosa piace, del calcio e del basket? Qual è l'aspetto che più ti affascina, di questi sport?

    “Inoltre credo che la ginnastica artistica sia anche maschile, chi lo ha detto che non lo può essere? “
    Molte persone che conosco, nel mio piccolo paesino.
    Comunque anche la ginnastica ritmica deve aprirsi agli uomini.

    “Ogni volta che segni un goal, è un qualcosa di speciale, ti senti il più forte di tutti lì in mezzo... potrei continuare per ore, ma poi non lo legge nessuno...”
    E chi lo dice, scusa? XD

    “le motivazioni non sono da dare “
    Dai, perrino... XD motiva, motiva :P

    “però dovrebbero diminuire i controlli allo stadio per i bambini... su dai, io vengo controllato 300 volte prima di farmi entrare... “
    I “bambini” sono imprevedibili, lo sai! Però tu non sei un bambino, sei semplicemente minorenne XD

    “Vivere di sport: è possibile? Fino ad un certo punto! “
    In che senso? Spiegati :)

    “L'avete fatto per me questo sondaggio?”
    XD l'ho fatto per tutti ^^
    Vuoi raccontare la tua esperienza, anche in linee generali?

    “Complimenti sweet, bellissimo sondaggio! “
    Grazie, perry ;)
     
    Top
    .
29 replies since 26/7/2014, 11:13   251 views
  Share  
.