Vecchio Casio scambiato per iWatch - Vediamo le reazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è accaduto.
    Un canale televisivo ha voluto fare un test sulla fama di Apple e su quanto sia sopravvalutata da molti utenti.

    Infatti hanno usato un vecchio modello Casio con dietro posto il logo di Alle fingendo che fosse un prototipo di iWatch. Coloro che hanno risposto hanno infatti detto che era innovativo, particolare per il cinturino in pelle e che avrebbero comprato il dispositivo solo perché era della grande mela. Perfino alcuni commento come complementare per la capacità esclusiva di mostrare data e ora contemporaneamente, altri ancora hanno detto che essendo un prodotto Apple l'avrebbero comprato a prescindere ed infine alcuni hanno commentato il possibile aumento di dimensioni dello schermo dell'iPhone 6, ipotizzando un iPhone Mini che abbia le stesse dimensioni degli iPhone attuali e comunque dopo ciò molti di loro hanno continuato dicendo che avrebbero comprato i vari prodotti Apple perché è "una grande azienda".

    Insomma questo articolo dimostra quanto la Apple sia sopravvalutata e " venerata" da molti utenti che si fidano ciecamente senza conoscere la reale qualità del prodotto o addirittura la sua utilità.
     
    Top
    .
  2. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link?
     
    Top
    .
  3. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finché ci saranno ancora delle persone che si credono capre, niente cambierà...
    a me la Apple ha fatto sempre schifo, perché offre prodotti scadenti a prezzi esorbitanti...
     
    Top
    .
  4. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato il link, ho visto la notizia. Bah, capre.
    Ha ragione quello di iPhone parodia, se esistono gli stupidi, vanno sfruttati.

    Poi il bello è che molti utenti affermano che è tutta una montatura fatta da Samsung, ma non ha senso. Se fosse una montatura, insulterebbe gli utenti, non l'azienda e i suoi prodotti, non avrebbe senso quest'azione

    CITAZIONE
    a me la Apple ha fatto sempre schifo, perché offre prodotti scadenti a prezzi esorbitanti...

    Bhe, questo è soggettivo. A mio parere la Apple fa prodotti ottimi a livello costruttivo e molto ottimizzati, ma la chiusura di iOs mi sta troppo stretta, e i prezzi non sono comunque accettabili, per questo preferisco Android.
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, Samsung vuole solo far capire che Apple è IP male, anche se Samsung stessa si sta avviando versoa via dei prezzoni per prodotti i.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Insomma sto link si può avere? :asd:
     
    Top
    .
  7. zapboss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, l'ho letto su Slashgear o Engadget non ricordo. Ora avado a cercare!

    Ho trovato quello di The Verge,dovrebbe andar bene comunque:
    http://www.theverge.com/2014/7/24/5934147/...s-apples-iwatch
     
    Top
    .
6 replies since 25/7/2014, 13:53   55 views
  Share  
.