Quali sono le caratteristiche davvero importanti per uno Smartphone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi leggendo una notizia sul Galaxy F(successore di S5 ma in metallo) e una sulla possibilità di avere addirittura un 1TB di memoria interna sul telefono ho pensato di sapere per tutti, esperti e non, quali sono le caratteristiche che realmente farebbero di un telefono quello ideale per voi.

    Ormai i telefono cercano di fare concorrenza su vari fronti, fra i quali prezzo, velocità della CPU(in pratica il chip che fa funzionare il telefono), uno schermo con più pixel o colori, una fotocamera dettagliata o precisissima(mai sentito un telefono con 41MegaPixel?Lumia 1020!) e tanti altri campi in cui confrontare il proprio telefono.

    Adesso sta a voi, cosa ne pensate dell'argomento? Fa bene avere una varietà di telefono specializzati in certi settori? O preferite un dispositivo all-in-one? E come sarebbe il vostro telefono perfetto (sempre considerando prezzo e attuale tecnologia)?

    Scrivetelo qui sotto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ◆ Believe in your DREAMS ✓
    ♪ Born to WIN ♬

    Group
    Member
    Posts
    77,777
    Reputation
    +1
    Location
    Da una valigia piena di so**i

    Status
    Anonymous
    memoria interna da 1 TB sarebbe eccezionale (1tb=1000gb)
    anche se secondo me più importanti sono le caratteristiche dei processori e della ram
    per quanto riguarda i mpx delle fotocamere credo che 18 sia già abbastanza buono
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso io dico la mia:
    Quad-Core da 2,3Ghz(più core --> maggiore stabilità anche con più RAM occupata, maggiore frequenza --> maggiore velocità) magari uno Snapdragon 800
    Fotocamera con Focus super ottimizzato da 12 MP
    Schermo da 4,7 con FullHD
    In metallo sarebbe fighissimo
    Tasti sullo schermo, pesante più di 120g e con Android Stock
    E fattibile a meno di 300 euro se non pubblicizzato, boh, chiedo troppo?

    E batteria da 5000 mAh*
     
    Top
    .
  4. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere puoi avere anche avere un supercomputer come smartphone, ma senza elettricità non ha senso. Devono prima migliorare le batterie, poi pensare alle prestazioni.

    Ho un telefono che praticamente può solo telefonare e fare sms, però dura GIORNI. L'informatica deve progredire in tutto, non in funzionalità e arretrare in batterie.

    Secondo me devono rivoluzionare proprio le batterie, inutile aumentare i mAh, tipo batterie ad idrogeno, o robe cosi.
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infattiho messo come batteria una con una capacità doppia ddi quella mia attuale, e poi sembra che con l'aggiornamento ad Android L si dovrebbe avere un guadagno della batteriadel 36%, aabbastanza da far durare il telefono almeno un giorno
     
    Top
    .
4 replies since 24/7/2014, 18:07   35 views
  Share  
.