Avatar per gli utenti - decidiamolo insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è accaduto a me ho impiegato molto tempo per scegliere e trovare l'avatar che volevo io(la scena più brutale di Gpd of War 3), e ho dovuto anche trovare il formato giusto, decidermi fra le immagini migliori, meglio grandi,piccole o GIF?
    Insomma un bel podi oproblemi per decidermi, così ho creato questo post per aiutare gli utenti e che hanno bisogno di aiuto per decidere/trovare l'immagine adatta, partendo ovviamente da un idea, ossia interessi dell'utente e cose che possano aiutare gli altri a cknsigliarvi, vi piacciono i Pokemon troviamo insieme l'immagine più significativa per voi fra cartoni e videogiochi! Vi interessa la Programmazione? Cercheremo un bell avatar "da codder" e magari impostandolo con la grandezza/risoluzione che si preferisce! Insomma proponetevi e noi vi aiuteremo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ◆ Believe in your DREAMS ✓
    ♪ Born to WIN ♬

    Group
    Member
    Posts
    77,777
    Reputation
    +1
    Location
    Da una valigia piena di so**i

    Status
    Anonymous
    non mi piace la restrizione dell'avatar che usa il forum, i bordi arrotondati invece si
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo post serviva per decidere il vostro avatar! Cioè quale immagine scegliere! Hai capito giusto? O ho capito male io il tuo commento?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ◆ Believe in your DREAMS ✓
    ♪ Born to WIN ♬

    Group
    Member
    Posts
    77,777
    Reputation
    +1
    Location
    Da una valigia piena di so**i

    Status
    Anonymous
    si, ho capito che questo topic serviva per trovare un immagine adatta per l'avatar ma ho scritto quel che ho scritto perchè come restrizioni è davvero piccola

    e dopotutto stavo parlando di avatar, mi sembrava eccessivo creare un topic a parte
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia stata una scelta di Sasuke '95, vedrò che dice in merito, a me sembra più carino in realtà xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,061
    Reputation
    +93
    Location
    Woodstock

    Status
    Anonymous
    Non ho capito il problema, comunque questa discussione non ha senso di esistere, c'è la sezione apposita
     
    Top
    .
5 replies since 18/7/2014, 21:53   44 views
  Share  
.