Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato il forum in un altro forum dove ho spammato, devo dire che è ben fatto! Ero impazzito a forza di cercare forum italiani sulla tecnologia non abbandonati a loro stessi :D

    Comunque adoro molto qualsivoglia tipo di aggeggio che funzioni a corrente, che sia un telefono android che un computer. Windows lo conosco ormai a memoria, mentre con Linux me la cavo abbastanza. Inoltre con il mio ex telefono android ho praticamente rovesciato il mondo xD Credo che resterò per un po, salvo altri impegni
     
    Top
    .
  2. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti piacciono anche i videogiochi allora sei perfetto per I'll forum, spero di vederti spesso, adesso stiamo in uj periodo di crescita abbastanza importante perciò se ci aiuterai ti saremo molto grati,comunque sei un'appassionato di Android? Che telefono hai? Se vuoi condividere con noi la tua esperienza su Android ti consiglio di andare sulla sezione Android, a dopo! Spero la tua permanenza ti soddisfi e se ci dai qualche critica/suggerimento non preoccuparti! La accetteremo tranquillamente. Ciao e ancora benvenuto! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto tra di noi Roxas... divertiti ;)
     
    Top
    .
2 replies since 18/7/2014, 19:36   24 views
  Share  
.