È tempo di mercato per la seria A

(Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    large_140403-102327_to030414est_82_84600_immagine_ts673_400


    Ciao a tutti gli utenti di The Nerd Herd, oggi vi mostrerò e vi farò presente la situazione delle "grandi" della serie A.


    In casa Juventus c'è un clima abbastanza complicato a causa delle proteste da parte dei tifosi, i quali non vogliono il nuovo mister Allegri. Ha parlato in conferenza stampa, il nuovo allenatore bianconero, cercando di placare le anime dei juventini. Alcuni possibili acquisti potrebbero essere Pastore, Jovetic o Lavezzi.
    Intanto Morata, sembra poter sbarcare a Torino, ma ancora non ci sono le firme.

    In casa Milan, si lavora sotto gli ordini del neo-mister Inzaghi. Poco si muove però nel mercato rossonero. Come già detto altre volte (secondo me) al Milan servono acquisti di spessore, dei veri e propri campioni in grado di riportare la squadra in alto!

    In casa Inter, qualcosa in più si muove. I neroazzuri sono vicini a Medel, ballano però circa 2 milioni tra domanda ed offerta. L'obiettivo è senza dubbio ringiovanire la rosa, nel frattempo tutti pazzi per il gioiellino Icardi.

    Per quanto riguarda la Roma, tutti si muove, e anche bene. E' arrivato Iturbe, e occhi su Vlaar (centrale difensivo olandese). Sembra passata l'idea Eto'o, il passo successivo sarà quello di vendere un po', potrebbero partire Florenzi e Benatia.

    A Napoli, si aspetta a braccia aperte Michu, l'attaccante sbarcherà a Dimaro. Sembra sfumato Marchetti e occhi aperti ancora sull'esterno della nazionale italiana, Antonio Candreva.

    A Roma, sponda biancocoleste, si lavora per la difesa. Oggi incontro in Lega tra Lotito e Giulini (presidente del Cagliari) per definire l'operazione Astori. C'è il sì del giocatore, accordo stabilito per 1,3 milioni a stagione, non c'è però l'accordo tra i club. Ballano 2 mln che potrebbero far saltare la trattativa.
    Stessa situazione per de Vrij, anche qui c'è il sì del giocatore, ma non c'è l'accordo tra Lazio e Feyenoord.
    Potrebbero partire Marchetti, Gonzalez, Onazi. Occhi anche su Taider, pista comunque complicata.

    In casa Viola per ora non ci sono mosse importanti. Montella vorrebbe vedere finalmente all'opera il duo Rossi-Gomez, occhi puntati su Aquilani da parte del Galatsaray. Vicini Pandev e Florenzi.

    Perry :P
     
    Top
    .
  2. Nibirù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri alla juve mio dio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    222
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahah eh beh... difatti guarda la super accoglienza che gli hanno riservato! :P
    Juve dritta dritta in B :D
     
    Top
    .
2 replies since 17/7/2014, 12:36   28 views
  Share  
.