Nintendo: storie serie? "Più facile ridere di noi stessi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shigeru Miyamoto ha sviluppato per Nintendo alcuni dei titoli più famosi quali Super Mario, The Legend of Zelda, Pikmin, e Star Fox.

    In un'intervista rilasciata a LA Times ha dichiarato: "Non è che non mi piacciono le storie serie o che non sono in grado di farne una ma ora nell'industria del videogioco ci sono molti game designer che stanno lavorando duro per far sembrare i loro giochi molto cool. Per molti di noi in Nintendo è difficile decidere cosa sia cool".

    "Infatti, è molto più facile ridere di noi stessi. È come se fossimo degli intrattenitori. Il nostro modo di intrattenere è di creare queste cose divertenti, bizarre ed eccentriche".

    Il riferimento a Tomodachi Life è l'esempio calzante di questa filosofia. Nintendo ha come reputazione quello di ignorare cio che fa il resto del settore che ha funzionato molto bene per Wii e 3DS, ma non è stato ancora abbastanza per Wii U.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto, dopotutto. I giochi per x-box e per altre console sono per la maggior parte seri, e la serietà, se il gioco non è fatto benissimo, rischia di trasformarsi in noia e depressione.

    Vi parlo da Nintendiano Doc Ahahahah
     
    Top
    .
  3. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho preferenze verso qualche console, anzi mi piacerebbe avere il WiiU o il 3DS ma sono più per i spara-spara o uccidi-uccidi cosi ho la PS4, forse però Nintendo fa da perno per tutti quei generi innovativi e divertenti si vedono solo sulle sue console, per questo la stimo parecchio. Viva Link!
     
    Top
    .
  4. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio gli spara-tutto Ahahahah
    comunque la nintendo a volte viene accusata di fare giochi infantili...ma per me ciò è vero in parte :)
    diciamo che è una console...adatta a tutte le età ;)
     
    Top
    .
  5. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Legenda of Zelda WiiU fa sbavare, figata! Poi finché i giochi divertono ma ci se ne frega se sono per bambini!
     
    Top
    .
  6. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti! Quoto in pieno!
    A me dicono che i pokemon sono per bambini...eppure quelli che dicono ciò non sono tanto "adulti", dato che si presentano come persone immature che nascondono agli altri ciò che amano, indossando una maschera.
    chissà come si struscerà il suo pupazzetto di hello kitty, il bullo di turno...per poi tornare a fare la figura del duro. Ahahahah
    per fortuna non ho subito atti di bullismo(per quanto riguarda i pokemon), ma ho assistito a diversi episodi del genere
     
    Top
    .
  7. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, infatti spesso criticano un mio compagno perché si porta i pokemon anche sul cell e ci gioca SEMPRE!(è un po troppo si ma aspetta...) Quegli stessi che parlano con me di Dragon Ball e di tutte le puntate di Italia 1, il problema è proprio la nonviolenza dei pokemon che gli costa questa maschera da gioco per bambini quando non lo è in fondo!
    Vabbe tanto finché ci sono aptrepersone che non guardano allo stile del gioco possiamo stare tranquilli che un posto dive giocare ce l'avremo!
     
    Top
    .
  8. Sweet snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcune mie compagne di scuola che criticano i pokemon...ma loro hanno i diari di hello kitty, le magliette dei sette nani, lo zaino di Betty Boop...

    la violenza, poi, non rende adulti. I giochi e i film violenti possono piacere come non piacere, ma non ti fanno diventare maturo. Sono semplici gusti...

    p.s.: per alcuni Pokemon è un videogioco VIOLENTO...hai mai sentito parlare della versione pokemon creata dalla Peta, associazione animalista?
    Praticamente degli sciroccati affermano che il combattimento fra pokemon equivale a quello fra galli 0_0
     
    Top
    .
  9. zapboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certe cose da pazzi, comunque IP fattore violento non mi importa tanto ma più che altro quella sensazione di "potere" rispetto agli altri, ogni tanto ci vuole e God of War lo fa per bene e facilmente, poiché questa sensazione di trova anche in altro giochi come Pokémon ma funziona solo alla fine o all'inizio del gioco mentre in God of War ti accompagna per tutta la storia, non so magari solo io mi sento così sterminando migliaia di nemici in quattro e quattrotto.
     
    Top
    .
8 replies since 1/7/2014, 06:34   52 views
  Share  
.